Connect with us

Televisione

Alessandro e Barbara, l’intesa è bollente: Lidia e Manfredi ignari

alessandro-calabrese-barbara-donadioGrande Fratello, Barbara e Alessandro sempre più vicini

Al Grande Fratello il colpo di scena è sempre dietro l’angolo, e sembra che per questa notte di Halloween ce ne sia uno davvero scottante. Tutti i fan della coppia composta da Barbara e Manfredi ieri hanno temuto che l’idillio potesse essersi rotto, invece questa notte i due hanno chiarito e si sono infine riappacificati. In virtù di questo sorprende ancora di più, scorgere tra le immagini, un avvicinamento molto sospetto: quello tra Alessandro e Barbara. L’uno vicino all’altra, stesi sul letto, i due si abbracciano, si scambiano coccole e tenerezze che non fanno di certo pensare ad un’amicizia: allora cosa sta accadendo?

Barbara attratta da Alessandro più che a Manfredi? Gli indizi

Che a Barbara Alessandro non fosse così indifferente se n’è già vociferato all’interno della casa: già qualche settimane fa alcune delle sue più care amiche nella casa avevano ipotizzato di un possibile interesse da parte della ragazza il cui sguardo, in più di un’occasione, è stato visto puntare Alessandro. Le possibilità sono aumentate quando, nella diretta di giovedì, Barbara ha sussurrato, parlando di Manfredi, “Io quando esco lo mollo” e subito dopo il suo sguardo è tornato su Alessandro.

Grande Fratello, il cambiamento di Alessandro dopo l’addio di Lidia

Anche l’atteggiamento di Alessandro, d’altronde, è iniziato a cambiare: se prima l’abbiamo visto tutto occhi e carezze per Lidia, ora che è via non teme di avvicinarsi ad altre ragazze nella casa (anche a Federica). Che questo sia l’inizio di un nuovo, scottante triangolo amoroso, di cui sia Manfredi che Lidia sono ignari? La Vella, intervistata da Giada Di Miceli durante la trasmissione Non Succederà più su Radio Radio, ha dichiarato di non essersi mai accorta di questo presunto feeling. Chi avrà ragione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top