Connect with us

Televisione

Alessandro del GF: la dichiarazione shock dopo il video di Desiree

alessandro-calabrese-desiree-popperGrande Fratello, Alessandro scosso: la dichiarazione dopo il messaggio di Desiree

Con grande sorpresa nella Casa del Grande Fratello ieri è tornata una “non concorrente” con un importante videomessaggio: stiamo parlando di Desiree Popper, la bella brasiliana che ha fatto battere inaspettatamente il cuore ad Alessandro Calabrese. Bellissime le parole per lui: la ragazza ha infatti dichiarato non solo di essere pronta ad aspettarlo per incontrarlo una volta fuori ma anche che proprio lui è stato per lei il regalo più bello. Dichiarazioni che hanno lasciato Alessandro senza parole ma con tante lacrime. È stato ancora una volta l’amico Livio a confortarlo e a fargli comprendere l’importanza delle parole appena ricevute dalla bella Desiree.

Alessandro sempre più vicino a Desiree: la confessione

Ma è poco dopo in veranda che, passata la sorpresa iniziale, Alessandro si confida con Livio e si chiede come avrà preso Lidia la forte dichiarazione fatta poco prima: “Ho detto che se dovessi scegliere adesso io sceglierei Desiree – confessa l’imprenditore romano con convinzione, poi Livio incalza – Guarda che poi diventa una buffonata se quando esci fuori… – ecco perché Alessandro ribadisce – Vabbè ma io ho detto in questo momento, poi però se realmente lei (si riferisce a Lidia, ndr) mi dimostra che non è come penso io magari posso andare pure in difficoltà, anche se non credo per come sto adesso. Mi dispiacerebbe solo tanto perché non voglio che sta male“.

Alessandro e Lidia, la fine è vicina? La prova nelle parole di lui

Insomma la confusione degli ultimi giorni di Alessandro è palese, anche se dopo il videomessaggio di Desiree sembra essere orientato proprio verso quest’ultima anche perché i dubbi sulle dichiarazioni di Lidia sono ancora molto forti: “Quando è uscita mi ha detto che era innamorata di lui, dopo due giorni mi dici che sei innamorata di me, di logica non quadra, è normale che mi sono distaccato – confessa all’amico Livio, così conclude – ha tirato troppo la corda“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top