Connect with us

Televisione

Alessandro ci riprova con Lidia, ma pensa ancora a Federica

Grande-Fratello-Federica-Alessandro-LidiaAlessandro Calabrese e Lidia Vella in Garage parlano di Federica Lepanto

Ormai è chiaro: Alessandro è ancora innamorato di Lidia Vella. Eppure, la passione scoppiata con Federica Lepanto nella prima settimana del Grande Fratello 14 non è stata dimenticata, tanto che il giovane imprenditore continua a pensarci. Nelle ultime ore Alessandro e Lidia hanno spesso parlato in Garage di Federica, lasciando intuire quanto la sensuale studentessa sia tutt’altro che indifferente nelle loro vite. In particolare la gemella del Grande Fratello ha sottolineato all’ex fidanzato di aver illuso Federica, dicendole che ci sarebbe potuto essere qualcosa tra di loro dopo il Grande Fratello, ma Alessandro ha risposto a Lidia con questa semplice affermazione: “Non parlo ora”. Che abbia in serbo una sorpresa per la bella Lepanto?

Alessandro diviso al Grande Fratello tra Lidia e Federica

Nel Garage la situazione tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella è piuttosto statica: il concorrente del Grande Fratello ha provato a riconquistare l’ex fidanzata, ma la ragazza gli ha chiaramente detto che è interessata ad un altro. Intanto la produzione ha fatto vedere all’ex coppia un video su cosa stanno facendo gli altri concorrenti del reality show e Alessandro era molto interessato a vedere i comportamenti di Federica Lepanto senza di lui. In Casa la studentessa di infermieristica continua ad indossare le maglie e felpe di Alessandro e spera presto di rivederlo per potere avere un confronto dopo il litigio avvenuto in diretta giovedì sera.

Lidia non ci sta, Alessandro ritorna da Federica?

Il tempo passato in Garage ha fatto capire a tutto il pubblico del Grande Fratello che un ritorno tra Alessandro e Livia è più che mai lontano, soprattutto per volere della ragazza. Quando i due torneranno in Casa, Calabrese troverà un punto d’incontro con Federica?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top