Connect with us

Gossip

Alessandro Cattelan: felice con la moglie Ludovica e le figlie

Alessandro CattelanChi è Alessandro Cattelan? Età, altezza e carriera del conduttore

Alessandro Cattelan è un conduttore televisivo e radiofonico, scrittore e attore italiano. È nato a Tortona, in provincia di Alessandria, in Piemonte, l’11 maggio 1980, ha 36 anni ed è alto 183 centimetri. In tv è il presentatore di punta di Sky e tra i suoi programmi di maggior successo ci sono X Factor ed E poi c’è Cattelan. In radio lo ricordiamo su Radio Kiss Kiss e Rtl 102.5, ma i programmi più importanti sono 105 all’una su Radio 105 e Catteland su Radio Deejay. Di questi ultimi due è, infatti, il conduttore. Come scrittore, invece, ha pubblicato Ma la vita è un’altra cosa, scritto con l’amico Niccolò Agliardi, Zone Rigide e Quando vieni a prendermi?. I tre libri, pubblicati rispettivamente nel 2008, 2010 e 2011 sono editi da Arnoldo Mondadori Editore.

Alessandro Cattelan vita privata, la moglie Ludovica e le figlie

Alessandro si è sposato nel 2014 con Ludovica. Lei è conosciuta soprattutto per la sua professione di modella in Svizzera e per essere stata una delle Miss Estathé in Italia, oltre che per eventi legati allo sport. I due si son conosciuti tra una partita di calcio e l’altra: Cattelan, infatti, ha avuto una breve carriera calcistica. “Nella pausa tra il primo e il secondo tempo l’ho adocchiata e mi sono avvicinato. Io non sono il vitellone che approccia le donne con un: ‘Ciao, come mai sei qui sola?’. Un po’ sono timido, un po’ mi vergogno. Ma con lei ho tirato fuori il coraggio, era troppo bella per lasciarsela scappare.” ha dichiarato lui. La coppia, ad oggi, ha due figlie: Nina, nata il 26 marzo del 2012, e Olivia, il 29 febbraio 2016.

Alessandro Cattelan, altre curiosità sul conduttore

Non tutti sanno che Cattelan è stato un calciatore, nel ruolo di difensore centrale. Nel 1995 ha giocato nella formazione degli Allievi del Derthona e nel 1998 ha debuttato in Serie D, passando al Sarezzano l’anno successivo. Ha continuato, poi, giocando nelle divisioni più piccole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top