Connect with us

Gossip

Alessandro Casillo è fidanzato? Il cantante si confessa a Verissimo

casilloChi è la fidanzata di Alessandro Casillo?

Dalla musica al gossip il passo è breve, ma sembra che Alessandro Casillo non voglia, per il momento, dedicarsi all’amore. La giovane età, lo studio e la carriera di cantante lo tengono ancora lontano da flirt e storie serie. E’ quello che ha raccontato oggi il vincitore del Festival di Sanremo Giovani alle telecamere di Verissimo: “Non sono fidanzato, quindi c’è spazio per tutti!“. E di ragazze che vorrebbero fidanzarsi con Alessandro Casillo ce ne sono parecchie. Infatti il giovane cantante, scoperto dalla tramissione Io Canto, è stato ospite di Silvia Toffanin grazie alle richieste fatte dai fan tramite Social Network e che da quest’anno la redazione di Verissimo ha deciso di ascoltare ed esaudire. Non è la prima volta che Casillo si dichiara single, anche se in passato gli è stato affibiato un flirt con la collega di Io Canto Arianna Cleri, vincitrice dell’edizione.

Alessandro Casillo: una carriera davanti

Alessandro Casillo è un ragazzo giovane che va a scuola, cercando di conciliare la musica con il canto, la sua passione da quando era piccolo. Ma nonostante il successo e le vittorie, Alessandro non è cambiato: “Sono sempre io, con gli stessi amici, la mia famiglia, ma spero di fare il cantante in futuro“. La sua carriera è iniziata grazie al fratello che ha inviato di nascosto a Io Canto il suo provino. Oggi Alessandro è cresciuto, ha abbandonato il ciuffo lungo davanti al volto ed è tutto muscoli e fascino! A Natale uscirà il suo nuovo disco e alla domanda “Come ti vedi tra 10 anni“, Alessandro Casillo risponde: “Mi immagino a cantare su un bel palco, di quelli grandi“. In bocca al lupo Alessandro!

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

3 Comments

  1. Angy

    27 ottobre 2013 at 12:35

    Ale ti amo

  2. alessandra

    9 marzo 2014 at 18:19

    alee sei un grande sono la tua prima fan sei un cantante famoso ma sei anche bellissimo non ti ho mai visto cantare cosy fallo più spesso sei bravissimo amore già ti voglio tanto bene sei il miglior cantante di tutti ti amoooooooooooooooooooooooo da morire vorrei incotrarti ma io so anche dove abiti e so anche dove giochi a pallone baci baci

  3. alessandra

    13 luglio 2014 at 13:44

    alee sei migliore ti amo tanto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top