Connect with us

Televisione

Alessandro Canino oggi: The Winner Is, il libro di cucina e il lavoro in radio

alessandro canino oggiAlessandro Canino, il cantante di Brutta oggi: The Winner Is, il libro di cucina e il lavoro in radio

Alessandro Canino è tornato in tv. Il cantante di Brutta oggi ha 43 anni e ha deciso di regalarsi un’altra possibilità con la musica. Per questo ha partecipato a The Winner Is, il popolare programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. L’uomo ha battuto le Lollipop e vinto la terza serata del format, che vede come giurati Mara Maionchi e Alfonso Signorini. Canino ha scelto di mettersi in gioco per avere un riscatto dopo che per tanti anni è stato snobbato dai discografici e dagli addetti ai lavori. Alessandro, dopo il grande successo della canzone sanremese, non è riuscito a restare sulla cresta dell’onda perché in molti non hanno creduto nel suo talento.

Alessandro Canino oggi: perché ha deciso di partecipare a The Winner Is

“Partecipare a The Winner Is è stata una scelta ragionata a lungo. Rimettersi in gara con persone e artisti che hanno avuto un loro percorso o che stanno aspettando una nuova occasione, è tutt’altro che facile” ha fatto sapere Canino al settimanale Vero Tv. “La mia scelta è stata dettata dalla voglia di ritornare sul palco” ha spiegato il cantante. Che, seppur lontano dal mondo della musica per tanti anni, non ha smesso di essere un artista. Ha scritto un libro di cucina, Brutta ma buona, con 40 ricette abbinate a celebri brani. “Ad ogni piatto, tra cui la trippa fiorentina, abbino una colonna sonora da ascoltare nella sua preparazione e mentre si consuma la pietanza” ha puntualizzato Alessandro. Inoltre, da diverso tempo conduce sull’emittente White Radio la trasmissione radiofonica Un lunedì da Canino.

Alessandro Canino oggi: moglie, figlia e vita privata del cantante di Brutta

Per quanto riguarda la vita privata, Alessandro Canino è sposato e ha una figlia. Di più non si sa visto che l’interprete è sempre stato molto riservato riguardo le sue faccende sentimentali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top