Connect with us

Uomini e Donne

Alessandro Calabrese si svela: duro colpo per Lidia, sorpresa per Sonia

alessandro calabrese sonia lidiaAlessandro Calabrese mente a Uomini e Donne? La verità sull’addio a Lidia Vella

L’arrivo di Alessandro Calabrese alla corte di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne continua a far discutere. L’ex gieffino, dopo una lunga e tormentata storia d’amore con Lidia Vella ha deciso di corteggiare la nuova tronista, lasciando la sua ex senza parole. Tra i due c’era aria di crisi, ma la Vella non si aspettava che Alessandro la lasciasse di punto in bianco per scendere le scale di Uomini e Donne. Diversa la versione di Calabrese che decide di svelare tutto per filo e per segno nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo Tv. Ripartendo dal ricongiungimento al Grande Fratello, Alessandro svela cosa è accaduto tra loro.“È stato un anno piuttosto difficile. In dieci mesi ci siamo lasciati e ripresi almeno sette volte. Questa estate ho dormito a casa di mia madre, e poi da alcuni amici”.

Alessandro Calabrese: il difficile addio a Lidia e la proposta della redazione di UeD

Un anno molto complicato che ha portato Alessandro Calabrese a decidere di dire basta: “L’ho amata, ma quell’amore è finito. E Lidia lo sa bene, perchè gliel’ho detto appena ho compreso che avrei chiuso questa storia. Non ero più felice con lei”. Se la Vella è convinta che Alessandro stia prendendo tutti in giro a Uomini e Donne, Calabrese invece dichiara: “Era un anno che mi chiamavano dal programma, ma avevo sempre rifiutato. Poi mi è capitato di vedere un video della nuova tronista e ho deciso a questo punto di accettare“.

Alessandro Calabrese si svela: le parole per Sonia Lorenzini

L’interesse di Alessandro per Sonia, a dispetto di ciò che pensano in molti, è reale e l’ex gieffino lo conferma: “Trovo che Sonia Lorenzini sia una bellissima ragazza, caratterialmente è molto affine a me. – e ancora aggiunge – È una ragazza molto forte e, a quanto pare, non ha pregiudizi. Così ha voluto conoscermi“. Per il momento non sono mancati tra i due scontri e sospetti; Alessandro riuscirà davvero a conquistare Sonia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top