Connect with us

Televisione

Alessandro Calabrese pentito: l’importante decisione su Federica

Federica-Alessandro-Grande-FratelloGrande Fratello, Alessandro si pente e si svela su Federica

Una puntata molto importante quella del Grande Fratello che andrà in onda questa sera su Canale 5. A contendersi la nomination questa volta sono tre tra i personaggi più amati della casa: Alessandro, Mary e Simone (anche se per quest’ultimo potrebbe arrivare un severo provvedimento disciplinare). Il pensiero di uscire è quindi molto forte, in particolar modo per Alessandro che proprio questa mattina ipotizzava l’addio alla casa con le amiche Barbara e Rossella. Dopo l’avvertimento su Lidia, le ragazze tornano a parlare di Federica e dei comportamenti spesso ambigui avuti all’interno della casa e rimpiangono il fatto che, nella coppia, sia lui ad aver deciso di andare in nomination.

Alessandro Calabrese cambia idea: la decisione su Federica

Alessandro ripensa infatti a come Federica si sia comportata nei suoi riguardi negli ultimi giorni, all’atteggiamento avuto con Kevin, a suo dire, poco rispettoso nei suoi riguardi, e alle cose dette nelle scorse dirette e si pente della scelta fatta di andare in nomination. Sembra proprio sia stata la prima e l’ultima volta che il ragazzo si proporrà per la nomination visti ormai i rapporti del tutto cambiati con Federica.

Grande Fratello, Alessandro e Federica: rottura definitiva?

Gli equilibri tra Alessandro e Federica sono molto cambiati: entrambi hanno infatti manifestato la delusione reciproca, tanto che la stessa Federica è arrivata ad affermare che “pur stando nella stessa squadra ormai non ci sopportiamo più”. È davvero finito tutto tra la coppia che ha fatto sognare tutti nel corso della prima settimana trascorsa in Garage?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top