Connect with us

Gossip

Alessandro Calabrese nella bufera: le parole su Lidia e l’attacco alla De Lellis

alessandro-calabrese-giulia-de-lellisGrande Fratello, Alessandro Calabrese: il commento su Giulia De Lellis scatena il caos

Con un lungo post pubblicato su Instragra pochi giorni fa, Alessandro Calabrese sembra aver annunciato la fine della storia d’amore con Lidia Vella. I due hanno vissuto molti anni insieme ma, dopo la rottura, si sono ritrovati al Grande Fratello dove si è riaccesa la fiamma dell’amore. Questo fino a quando Alessandro ha deciso di rompere il silenzio e chiarire la propria posizione in merito, lasciando però ancora qualche dubbio su cosa sia realmente accaduto con la Vella. Intanto qualcos’altro ha attirato l’attenzione e le dure critiche del web: un commento spiacevole o mal interpretato su Giulia De Lellis.

Alessandro Calabrese contro Giulia De Lellis? L’ex gieffino chiarisce

Di fronte alle dure critiche di un utente, Alessandro è sbottato con un “Vado a lavorare io, mica sono la De Lellis, commento che in pochi istanti ha scatenato un putiferio. I fan di Giulia sono immediatamente accorsi a difenderla, con commenti anche molto duri, ai quali l’ex gieffino ha cercato di far fronte spiegando che le sue parole sono state fraintese e che, in effetti, voleva dire altro. “Fermatevi! La De Lellis non ve la tocca nessuno, ho detto solo che lei sta dalla d’Urso, non io – e ancora – Ho detto il nome della De Lellis invano perché è la più conosciuta, solo per questo. Non l’ho offesa, l’invidia non fa parte di me e non ho tempo adesso di pensare ste cose. Il senso è che io non sono famoso e vado a lavorare, non invitano me che non sono nessuno ma la de Lellis che in questo momento è famosa”.

Alessandro Calabrese, è davvero finita con Lidia? Le sue parole

Un momento abbastanza complicato per Alessandro Calabrese, che su Lidia Vella, dopo l’annuncio pubblicato su Instragram, aggiunge solamente tale frase: “Io ho scritto solo che non lascerei mai una persona per un reality poi non ho aggiunto niente..”. Che questo voglia quindi dire che non è davvero finita la loro storia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top