Connect with us

Grande Fratello

Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono tornati insieme? L’avvistamento

alessandro calabrese e lidia vellaAlessandro Calabrese e Lidia Vella dopo il Grande Fratello: l’avvistamento inaspettato

Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono piaciuti sin dal loro percorso al Grande Fratello. La bellissima coppia ne ha passate davvero tante insieme. I due sono stati insieme per molti anni, per poi lasciarsi definitivamente. La Casa più spiata d’Italia li ha fatti rincontrare, facendo così rifiorire il loro amore. Dopo la loro esperienza televisiva, Alessandro e Lidia sembravano essere pronti ad un futuro insieme. Quando meno ce lo aspettavamo, i due si sono lasciati e lui è arrivato a Uomini e Donne. Il simpatico romano ha infatti provato a conquistare il cuore di Sonia Lorenzini, senza però riuscirci. In quelle settimane, Calabrese e la Vella se ne sono dette davvero di tutti i colori, fino a quando non è arrivata la tregua. Hanno fatto pace e hanno deciso di restare in buoni rapporti, senza però tornare insieme.

Alessandro e Lidia sono tornati insieme? Gli indizi

Alessandro e Lidia hanno sempre dichiarato di volersi ancora bene, ma il ritorno di fiamma è sempre stato escluso da entrambi le parti. In ogni caso, in amore non si può mai direi mai. La coppia potrebbe forse essere vicina ad un riavvicinamento?! I due ex fidanzati sono stati avvistati insieme e a provarlo delle fotografie che alcuni fan hanno scattato e inviato al blog Il Vicolo delle News. Calabrese ha preso parte ad una partita di calcio per beneficenza e al suo fianco c’era proprio la Vella. Sui profili social dell’ex coppia non è apparsa alcuna fotografia insieme, ma sul resto del web si. Il profilo Nazinaleartistitv ha infatti condiviso uno scatto di Lidia e Alessandro seduti vicini.

Alessandro Calabrese e Lidia Vella: cosa sta accadendo all’ex coppia?

Una fan dell’ex coppia ha pubblicato sul proprio profilo un due diverse foto, una con Alessandro Calabrese ed una con Lidia Vella. A quanto pare i due non hanno voluto farsi fotografare insieme. A questo punti tutti si chiedono la stessa cosa; cosa sta accadendo tra il romano e la bella siciliana??! Non ci resta che attendere una qualche dichiarazione da parte dei diretti interessati. Ricordiamo però che la Vella ha sempre dichiarato di volere molto bene al suo ex e di averlo perdonato, escludendo però sempre il ritorno insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top