Connect with us

Grande Fratello

Alessandro Calabrese in ansia: il cambiamento di Lidia fa sperare

lidia-alessandro.grande-fratelloGrande Fratello: la speranza di Alessandro per Lidia

Non si dà per vinto, Alessandro Calabrese. Il romano, protagonista seppur marginale di una disputa sulla spesa settimanale con la vulcanica Verdiana, continua a non avere occhi che per l’ex Lidia Vella. Di Alessandro e Lidia, in questi giorni, si è detto di tutto. Ritorno di fiamma imminente? Distacco definitivo dettato dall’insicurezza e dai sentimenti di lei, mai troppo chiari? Alla fine i due si sono sempre mantenuti nel mezzo fino alla nomination della gemella bionda. Da lì tutto sembra essere cambiato. Per Alessandro, che non vuole perdere di nuovo quella che crede tuttora essere la donna giusta per lui. Per Lidia, che alla corte sfrenata di Calabrese sembra essere tutt’altro che indifferente. Il nuovo capitolo della coppia risale a pochi minuti fa e ha visto l’intervento di una delle persone più vicine ad entrambi: Barbara Donadio.

Grande Fratello: l’intervento di Barbara

Con Barbara, ormai è evidente, parlano volentieri tantissimi degli abitanti della Casa. La compagna di squadra di Rossella, con i suoi interventi, a davvero saputo raccogliere la fiducia di una larghissima fetta dei componenti del Grande Fratello di quest’anno. Non fa eccezione, come appena ricordato, Alessandro, che alla Donadio ha raccontato come si sente ora che ha paura che Lidia abbandoni la Casa. Ipotesi che, evidentemente, turba Calabrese non poco: “Mi serve ancora un po’ di tempo, spero non esca. Mi serve davvero che resti ancora qui, i suoi occhi con me sono cambiati”. Barbara, dal canto suo, è convinta che questa volta il ragazzo possa farcela davvero e non può far a meno di incoraggiarlo: Dai, secondo me ce la fai”.

Grande Fratello: Alessandro, Lidia e la famiglia di lui

Il pensiero di Lidia, dunque, prova ancora non poco turbamento ed emozione in Alessandro. A questo proposito il concorrente romano, sempre rivolgendosi a Barbara, non ha potuto far a meno di ricordare come la Vella fosse amatissima anche da tutta la sua famiglia: “La adoravano tutti. Mia sorella, mia cognata… Tutti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top