Connect with us

Uomini e Donne

Alessandro Calabrese eliminato da Sonia a Uomini e Donne: il motivo

sonia e alessandroUomini e Donne, Sonia Lorenzini ha eliminato Alessandro Calabrese: il motivo

È finita l’avventura di Alessandro Calabrese a Uomini e Donne. L’ex del Grande Fratello è stato eliminato da Sonia Lorenzini nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico. Il motivo? La tronista ha capito di non essere attratta dal corteggiatore e dunque non è interessata a proseguire la conoscenza. Ma come mai la giovane non l’ha fatto prima visto che è sempre stata titubante a riguardo?

Alessandro Calabrese furioso con Sonia per l’eliminazione a Uomini e Donne

Come chiarito in più di un’occasione, Sonia si è voluta prendere del tempo per pensare e per conoscerlo meglio. Dopo l’ultima esterna la Lorenzini ha capito di non vedere il Calabrese come un probabile fidanzato e ha deciso di farlo fuori. Nel corso della registrazione Alessandro è però tornato in studio per rivelare che la tronista è già cotta di un corteggiatore, l’ultimo arrivato Federico, e che sarà lui la sua scelta. L’ex di Lidia Vella ha avvalorato la tesi di Mario Serpa, tornato nel programma come opinionista. Stando a quanto racconta il fidanzato di Claudio Sona, Sonia avrebbe conosciuto questo ragazzo – che abita a Verona – prima di salire sul Trono e di essere interessata esclusivamente a lui.

Uomini e Donne, Sonia nella bufera: l’accusa di Mario e Alessandro

Alessandro si è intromesso nella questione, sostenendo di conoscere perfettamente questo pettegolezzo. La Lorenzini ha negato tutto, precisando solo di aver visto Federico un paio di volte nello stesso locale da lei frequentato. L’eliminazione di Calabrese è davvero definitiva o il romano tornerà presto nello studio di Maria De Filippi per svelare altre verità? Appuntamento alla prossima registrazione di Uomini e Donne!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top