Connect with us

Televisione

Alessandro Calabrese e il falso pettegolezzo: e Lidia ci ricasca

lidia-alessandro.grande-fratelloGrande Fratello, ad Alessandro piace Valentina?

Continuano i battibecchi e gli scontri all’interno della casa del Grande Fratello e, come sempre più spesso accade, hanno come protagonista la bella Federica Lepanto. Stavolta non è però lei la “nemica”, bensì Valentina. Ieri sera è infatti scoppiato nuovamente il caos nella Casa a causa delle voci ormai sempre più insistenti di un presunto flirt in arrivo tra la modella e Alessandro. Era stata proprio l’ex fidanzata del ragazzo a svelare la sua preferenza per Valentina, poi però a fomentare la gelosia è arrivata anche Federica che, come è ormai chiaro, è ancora affascinata dal bel romano. Ma sarà vero che il triangolo si sta trasformando in quadrilatero?

Lidia sbotta: scenata di gelosia per Alessandro e Valentina

Dopo le domande insidiose di Federica, è arrivata una vera e propria scenata di gelosia da parte di Lidia, che non ha avuto mezze misure nell’esprimere i suoi timori sulla possibilità di essere messa da parte da lui. È apparso abbastanza strano che la ragazza, finora sempre pronta a smentire la sua passione per Alessandro, si sia espressa nuovamente con tanta foga; fatto sta che Alessandro ha deciso di chiarire una volta per tutte la situazione e, questa volta, con la diretta interessata.

Alessandro e Valentina chiariscono: il falso pettegolezzo

In giardino con Valentina, Alessandro le ha spiegato che l’ultimo pettegolezzo riguarda ora loro due. Secondo molti nella casa tra loro potrebbe nascere un flirt ma lui è pronto a smentire tutto, anche perché sa bene che lei è fidanzata e lungi da lui creare disguidi. Valentina ride, ritenendo assurdo anche il pensiero e affermando che è tutto un meccanismo per metterla in mezzo e farla apparire “come una cattiva persona”. Insomma nulla di vero ci sarebbe nel pettegolezzo che, nelle ultime ore, ha scatenato liti e rinnovate gelosie nella casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top