Connect with us

Televisione

Alessandro Calabrese delude a Tiki Taka: l’errore e le parole su Lidia

alessandro-calabrese-look-tiki-takaAlessandro Calabrese, dal GF a Tiki Taka: ma il web è deluso

Ieri, in seconda serata, molti appassionati di calcio, come di consueto, si sono sintonizzati su Italia 1 per seguire Tiki Taka, il talk show condotto da Pierluigi Pardo. Oltre agli ospiti che ritroviamo ogni settimana, questa volta c’è stata anche una sorpresa: la presenza dell’ex gieffino Alessandro Calabrese. Il tifosissimo della Roma, seduto accanto alla bellissima Melissa Satta, ha dato il suo contributo alla realizzazione della puntata, contributo che è sembrato però a molti quasi nullo. Pochi interventi quelli di Alessandro, come molti fan del Grande Fratello hanno evidenziato sui social, anche se a non piacere affatto è stato un altro particolare: il look.

Alessandro Calabrese, il look (e non solo) non piace al web: le critiche

Jeans stracciati e camicia bianca dalla “scollatura troppo ampia” è il look che il Calabrese ha deciso di sfoggiare per questo importante impegno televisivo, outfit che non è affatto piaciuto a molti telespettatori. Tra chi lo ha trovato inadatto alla location e chi invece uguale a come l’abbiamo sempre visto nella Casa del GF, l’opinione più diffusa è quella che, per questa prima volta, Alessandro abbia leggermente toppato. Non sono però mancati i complimenti dei suoi fan, felicissimi di averlo ritrovato nel noto show di Italia 1.

Pierluigi Pardo stuzzica Alessandro: anche a Tiki Taka si parla di Lidia

C’è sicuramente da sottolineare la difficoltà di essere per la prima volta opinionista in un programma così noto, oltre che in mezzo a tanti volti noti e amati. Non sono poi mancate le battute del conduttore che stuzzica l’ex concorrente del Grande Fratello parlando di numeri (il 4 in particolare) e di tatuaggi, e qui Alessandro non manca nel sottolineare che lì sul braccio ha tatuata colei che è tornata ad essere “la mia fidanzata”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top