Connect with us

Grande Fratello

Alessandro Calabrese: chi è l’ex fidanzato del Grande Fratello

alessandro-calabrese-grande-fratelloGrande Fratello 14: chi è Alessandro Calabrese

Alessandro Calabrese ha fatto parlare di sé già prima di entrare nella Casa del Grande Fratello. Il giovane è l’ex fidanzato di Lidia Vella, altra concorrente della quattordicesima edizione. I due, dopo un addio burrascoso, si rincontreranno nel reality, anche se per la prima settimana hanno mandato lui nel Garage. Ma chi è Alessandro Calabrese?  33 anni, vive a Nettuo, è un imprenditore nel campo della sicurezza. Alessandro è cresciuto in una famiglia di ristoratori e, inizialmente, ha provato a lavorare con il padre, ma poi ha deciso di mettersi in proprio, aprendo una società di servizi di sicurezza, dopo aver conseguito il diploma di ragioneria.

Alessandro Calabrese: curiosità sul concorrente del Grande Fratello

Si definisce un ragazzo molto solare e socievole, Alessandro Calabrese del Grande Fratello. Quando si innamora di una donna è disposto a tutto pur di rendere felice la sua donna e si dà al cento per cento. Non a caso, si è tatuato il volto dell’ex fidanzata Lidia sul braccio destro. Come si può notare, ama molto i tatuaggi, ne ha a decine sparsi su tutto il corpo e pratica la boxe. Crede nei valori più tradizionali, come ha spiegato ai provini del Grande Fratello: “La famiglia, la lealtà, la difesa dei deboli, il rispetto e l’onestà”.

Grande Fratello 14: Alessandro tra Federica e Lidia

Appena entrato nella Casa del Grande Fratello, Alessandro Calabrese ha instaurato un feeling con la sua compagna di gioco, Federica Lepanto. La neo coppia, dopo una settimana nel Garage, sta per ricongiungersi con gli altri coinquilini: cosa accadrà quando l’imprenditore vedrà l’ex fidanzata Lidia? Si prevedono scintille e non solo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top