Connect with us

Televisione

Alessandro Calabrese, brutto gesto per Federica: il video fa infuriare il web

alessandro calabrese federica lepantoAlessandro Calabrese e Federica Lepanto: un video riaccende le ostilità

Non accennano a placarsi le dure critiche sollevate da un video postato alcune ore fa dall’ex gieffino Alessandro Calabrese su Instagram che lo vede protagonista di una breve intervista ironica fatta dal noto duo comico Pio e Amedeo. Alcune affermazioni fatte non sono però affatto piaciute a molti fan del Grande Fratello e, in particolare, a quelli della sua ultima vincitrice Federica Lepanto. Allusioni spiacevoli fatte sulla ragazza hanno infatti mandato su tutte le furie tutti i suoi sostenitori che hanno così inondato di spiacevoli commenti il fidanzato di Lidia Vella che ha tentato di difendersi dalle pesanti accuse, spiegando le sue ragioni che non sono bastate e hanno scatenato la dura risposta dello staff della pagina Facebook di Federica.

Federica Lepanto, lo staff sbotta: dure accuse per Alessandro

“È da un po’ che non scrivo, ma leggo e seguo tutto e tutti. Oggi per me non è un buon giorno per l’ ultima cattiveria con cui ancora una volta Fede ha dovuto fare i conti – si legge sulla pagina che fa le veci della Lepanto – Lo squallore di cui si sono vestiti i protagonisti del video in questione è stato evidente a tutti […] Già mi erano note l’invidia e la cattiveria dell’ artefice del post – continua parlando di Alessandro Calabrese e, subito dopo, del duo che lo ha intervistato – ma lo squallore che ha connotato la figura di quei due pseudo comici, che x rubare la risata al pubblico, lo hanno strumentalizzato, inducendo ad offendere una ragazzina“.

Alessandro e il video contro Federica: interviene il fidanzato della Lepanto

Allusioni che hanno quindi scatenato un vero e proprio caos, così come la scelta di Alessandro di rendere pubblico il video su Instagram. Il gesto di Calabrese ha scatenato l’intervento, tra i tanti, anche del fidanzato di Federica, Gianfranco, che ha difeso la Lepanto scontrandosi duramente sul noto social con l’ex gieffino che non ha risparmiato risposte altrettanto dure.

Ma che gf ha visto pio!!!😂😂😂 @amedeogrieco @piodantini #top #risate #crazy #show #enjoy #pioeamedeo

Un video pubblicato da alessandro calabrese official (@alessandrocalabreseofficial) in data:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top