Connect with us

Uomini e Donne

Alessandro Calabrese a Uomini e Donne, Lidia disperata: parla la sorella

grande-fratello-lidia-alessandro (2)Alessandro Calabrese corteggiatore a Uomini e Donne: Lidia Vella sta male

Ancora increduli i fan di Uomini e Donne che, dopo le anticipazioni della nuova registrazione, hanno scoperto che tra i nuovi corteggiatori di Sonia Lorenzini c’è anche Alessandro Calabrese. Chi ha seguito l’ultima edizione “classica” del Grande Fratello, conosce bene questo ragazzo romano e la sua storia d’amore con Lidia Vella. I due si erano lasciati ma proprio nella Casa di Canale 5 hanno ritrovato l’amore. La loro storia è durata fino a qualche tempo fa, quando si è parlato di crisi; eppure ancora ieri, in radio, Lidia ha parlato di incontri con Alessandro e della possibilità di poter superare a breve la crisi. Peccato che, proprio poche ore dopo, Alessandro si sia presentato a Uomini e Donne per corteggiare Sonia. Tutti i fan della coppia del Grande Fratello si sono allora chiesti se Lidia ne sapesse qualcosa, ma sono le sorelle a chiarire la situazione.

Lidia Vella disperata dopo la scoperta su Alessandro: parlano le sorelle

Se Lidia Vella per ora ha deciso di non esporsi, a chiare il suo stato d’animo sono le sorelle Jessica e Anna. Oltre a non avere parole carine per l’ex cognato, la Vella cerca di confortare Lidia su Instagram. “Smettiamola di dire che Lidia era d’accordo! Lei ha scoperto tutto dai social proprio come voi, se sapeva di questa pagliacciata ieri in radio non avrebbe detto certe cose.” svela la sorella, difendendola da chi ha creduto che i due fossero addirittura d’accordo. Il messaggio continua, svelando come sta ora l’ex di Alessandro Calabrese: “Lidia ora sta male e certi commenti non l’aiutano, almeno abbiate un po’ di rispetto e sensibilità per una persona innamorata che ha visto crollare tutti i suoi sogni in un secondo!”.

Alessandro Calabrese ha mentito? Le sorelle di Lidia la difendono

La sofferenza di Lidia in questo momento è davvero molto forte, tanto che la sorella decide di intevenire e chiarire come stanno realmente le cose. “Basta per favore lasciatela in pace!! Lidia Vella scusa amore se mi sono permessa, ma sapere che stai soffrendo e in più la gente si permette di dire certe cose mi mandano in bestia, giuro che questo è il mio ultimo commento a riguardo!! finalmente tra poco saremo assieme e vedrai che col tempo passerà..“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top