Connect with us

Televisione

Alessandro Calabrese a un bivio: la prova del Grande Fratello

alessandro-lidia-federica-gfGrande Fratello, Alessandro Calabrese: una dura scelta al Grande Fratello

Il countdown sta per finire: al terzo appuntamento col Grande Fratello manca ormai soltanto un giorno. Ma ciò che è accaduto questa settimana ha davvero lasciato tutti col fiato sospeso. Come previsto nono sono mancate le scintille all’interno del triangolo amoroso composto da Alessandro Calabrese, dall’ex Lidia Vella e dalla nuova fiamma conosciuta nel programma, Federica Lepanto. Le dure reazioni e gli ultimatum tra Lidia e Alessandro, hanno portato quest’ultimo a decidere di chiudere la conoscenza amorosa con Federica e di essere solo amici. Eppure ciò non è bastato a mettere fine agli scontri tra le due rivali, spesso molto duri, tanto da mettere in difficoltà lo stesso Alessandro, arrivato anche alle lacrime.

Lidia o Federica: chi sarà la scelta di Alessandro?

Gli atteggiamenti di Lidia e anche della sorella gemella Jessica non sono affatto piaciuti al web che ritengono siano davvero eccessive nei confronti di Federica. Per questo è sempre più forte la richiesta che il Grande Fratello faccia qualcosa per ammonirle. Dopo il messaggio di Alessia Marcuzzi, sono le prime anticipazioni della puntata di domani a farci comprendere che accadrà qualcosa di davvero importante che avrà come protagonista proprio Alessandro. Il ragazzo sarà infatti messo alla prova con una dura scelta che sembra sarà proprio tra l’ex Lidia e la bella Federica.

Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese ad un bivio

Non è ancora ben chiaro cosa accadrà ad Alessandro, ma è chiaro che sarà una scelta che lo metterà a dura prova e che avrà sicuramente importanti conseguenze all’interno della casa. Per scoprirlo non ci resta che attendere la diretta di domani sera su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top