Connect with us

Temptation Island

Alessandro Calabrese a Temptation Island? Parla Lidia Vella

lidia vella e alessandro calabrese temptation islandAlessandro Calabrese tentatore a Temptation Island? Lidia Vella rivela la verità

Anche oggi appuntamento con la rubrica di Lidia Vella a Radio Radio, nel programma radiofonico Non Succederà Più. L’ex gieffina ha avuto modo di rispondere alle lettere dei fan, ma in particolar modo ha svelato un importante dettaglio sul suo ex. Nel corso di queste ultime settimane si è iniziato a parlare della presenza di Alessandro Calabrese a Temptation Island. Alcuni rumors vedevano il simpatico romano nelle vesti di tentatore. Oggi è stata la stessa Vella a rivelare la verità. A quanto pare la notizia è assolutamente falsa, o almeno così dice il diretto interessato.  La simpatica Lidia ha infatti rivelato di aver parlato con Alessandro, a cui ha chiesto se fosse vero. Sembrerebbe che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non sia assolutamente uno dei nuovi partecipanti della prossima edizione di Temptation Island.

Temptation Island, Alessandro Calabrese tentatore? Lidia Vella dice la sua

Lidia Vella ha dichiarato di aver saputo anche lei della possibile presenza di Alessandro a Temptation. A tal riguardo la sorella gemella di Jessica è stata molto chiara. “Allora, non nego che questa voce è arrivata anche a me. […] Come tutti sapranno io e Ale abbiamo chiarito. Comunque una delle ultime volte che ci siamo sentiti è uscito questo discorso. Da quello che mi ha detto lui, è una notizia falsa.” A quanto pare, perciò, Calabrese non vestirà assolutamente le vesti di tentatore all’interno del villaggio delle fidanzate. Sempre riguardo a Calabrese a alla possibilità di vederlo nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, Lidia dice: “Mi auguro per lui di no. Non credo che Temptation sia un programma per la sua età. Lui mi ha detto che non è assolutamente così.”

Alessandro Calabrese, Lidia Vella e Temptation Island: l’ex gieffina si svela

Nel corso dell’intervista rilasciata a Giada Di Miceli, alla dolce Vella è stato chiesto se lei parteciperebbe mai ad un programma simile. La risposta della ragazza è stata piuttosto chiara e diretta. “No, come tentatrice assolutamente no, anche perché io ho una mia teoria nella vita. Le persone impegnate non si toccano, perciò non lo farei nemmeno per gioco.” L’ex gieffina pare avere le idee chiare insomma. Nel frattempo, insieme a sua sorella Jessica si sta occupando di un canale youutube molto curioso e divertente. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top