Connect with us

Gossip

Alessandro Besentini di Ale e Franz troppo magro: ecco perchè

alessandro-ale-e-franzAlessandro Besentini di Ale e Franz troppo magro: cos’è accaduto al comico?

Cos’è accaduto ad Alessandro Besentini? Il noto comico dell’amatissimo duo Ale e Franz ha lasciato i fan senza parole ma soprattutto fortemente allarmato. Il duo è stato infatti ospite speciale nella puntata di Made in sud in onda ieri su Rai 2 in prima serata, ma sul web si sono immediatamente scatenati i commenti dei fan del comico, preoccupatissimi per la sua eccessiva magrezza e il viso provato: “Ale mi è sembrato molto cambiato….spero nulla di che” – e ancora – “Ale di Ale e Franz è cambiato tantissimo. Sono sconvolta” – oppure – “Un grosso bacio ad Ale, non conosco cosa possa essergli successo, ma gli auguro di riprendersi al più presto possibile“.

Alessandro di Ale e Franz, problemi di salute per il comico? La verità

Sono questi alcuni dei tantissimi commenti lasciati dai fan del duo sui social, che dall’apparizione di ieri a Made in sud continuano a moltiplicarsi su Facebook. Ma cos’è accaduto realmente ad Alessandro? In molti temono infatti che il noto comico possa essere vittima di un periodo molto difficile o, addirittura, di gravi problemi di salute, visto soprattutto il volto molto provato del comico. a chiarire la situazione, in risposta ai tanti messaggi preoccupati, arriva un messaggio della pagina Facebook ufficiale di Ale e Franz.

Alessandro Besentini dimagrito: il chiarimento dello staff

Ale sta bene!! Si è solo messo in linea…Grazie a tutti per il vostro interessamento!” è quello che si legge tra i commenti della pagina ufficiale. Insomma lo staff rassicura tutti i fan: il comico sta benissimo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Laila

    2 luglio 2017 at 00:03

    Si è solo messo in linea ma chi volete prendere in giro e se anche fosse vero e non ci credo non c’era bisogno di un dimagrimento così rapido …gli faccio cmq in bocca al lupo e di rimettersi al più presto grazie Lily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top