Connect with us

Televisione

Alessandro bacia Desiree, Malgioglio sbotta: l’attacco e le parole su Lidia

grande-fratello-bacio-alessandro-desiree-malgioglioGrande Fratello, Alessandro ha baciato Desiree: l’attacco di Malgioglio

Una notte davvero movimentata nella Casa del Grande Fratello quella che ha visto scoppiare la passione tra Alessandro e la bella Desiree. L’imprenditore romano non è riuscito a trattenere l’enorme attrazione e, dopo averle confessato i sentimenti provati nel corso della settimana, ha deciso di lasciarsi andare e baciarla. Baci che sono durati tutta la notte, nonostante il rimorso per Lidia manifestato con nuove lacrime e preoccupazione. Il comportamento di Alessandro ha però spiazzato tutti e suscitato sul web molte critiche, una su tutte quella dell’opinionista del Grande Fratello Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio contro Alessandro: il duro messaggio

“Ci ha rotto le…. per due mesi con le sue lacrime da ragazzino ed eccolo sbaciucchiarsi con Desire’ . Incredibile ma vero. Stasera cosa accadra’ ? E pensare che Lidea si era ricreduta di ritornare ad amarlo .Mah! Vi aspettotuona Malgioglio su Instagram e in effetti sono in molti a chiedersi quale sia stata la reazione di Lidia una volta scoperto del bacio tra Alessandro – a cui proprio giovedì scorso aveva dichiarato il suo amore – e Desiree.

Lidia e Alessandro, stasera il nuovo incontro: cosa accadrà?

Proprio questa sera la gemella bionda sarà infatti di ritorno nella Casa del Grande Fratello per avere un confronto con Alessandro che, fino a ieri, credevamo si sarebbe rivelato un idillio d’amore. Ora invece è tutto nuovamente in bilico, potrebbe accadere davvero qualsiasi cosa. Lidia lo perdonerà o deciderà di chiudere per sempre con lui?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top