Connect with us

Televisione

Alessandro al top: ecco dove lo vedremo dopo il Grande Fratello

alessandro-calabreseAlessandro Calabrese: appuntamenti in tv e ospitate nei locali dopo il Grande Fratello

Amato e odiato, Alessandro Calabrese è senza ombra di dubbio uno dei personaggi cardine della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Nonostante la sua avventura nella Casa di Cinecittà si concluda solo il prossimo giovedì, il pugile di Nettuno è già richiesto in altri programmi televisivi e nelle discoteche. L’agenda di Alessandro è davvero fitta e, una volta uscito dal Grande Fratello, avrà un bel po’ di impegni. A rivelare qualche anticipazione è il fan club del Calabrese, che svela gli imminenti progetti dell’imprenditore una volta terminato il Grande Fratello.

Alessandro Calabrese: tutti gli appuntamenti dopo il Grande Fratello

Alessandro Calabrese vincerà il Grande Fratello 14? In attesa di scoprirlo, l’ex fidanzato di Lidia Vella ha già guadagnato il suo posto come ospite nel salotto di Pomeriggio 5: venerdì 11 dicembre è infatti atteso da Barbara d’Urso. Non solo, lo stesso giorno Alessandro farà la sua prima uscita in pubblico come ospite nella discoteca Fellini di Milano. Subito dopo, sabato 12 dicembre, sarà la volta di un’altra discoteca, quella di Latina, il 24 mila baci. Il lunedì successivo, invece, il Calabrese sarà ospite del programma calcistico Tiki Taka, dove sicuramente non potrà fare a meno di parlare della sua Roma, che il prossimo fine settimana giocherà contro il Napoli.

Alessandro richiesto dopo il Grande Fratello: le parole del fan club

Insomma non dobbiamo essere più noi a doverlo dire, ma semplicemente sono i fatti, ed i dati oggettivi a dirlo: Alessandro è il personaggio più richiesto di questa edizione del GF. Alessandro farà ancora parlare di sé. Alessandro ha i numeri per fare tutto nel mondo dello spettacolo!” avvisano dal fan club del Calabrese. È nata una nuova stella?

1 Comment

1 Comment

  1. Angelina

    11 dicembre 2015 at 17:59

    Io manco in foto lo vorrei più vedere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top