Connect with us

Gossip

Alessandra Tripoli di Ballando con le Stelle: età, altezza e vita privata

Alessandra Tripoli: la vita privata della ballerina Alessandra Tripoli: chi è la maestra di Ballando con le stelle

Alessandra Tripoli è nata a Misilmeri (in provincia di Palermo) il 30 luglio 1987, è alta 180 cm per 70 kg. Da piccolissima è diventata ballerina di latino-americano; ha avuto le sue prime esperienze importanti quando ha incontrato Luca Urso. Danzano da ben 21 anni. Si sono piazzati secondi al prestigioso German Oper Championship e, nel 2013, hanno cominciato a ballare a Hong Kong, dove attualmente vivono. Hanno trionfato, sempre insieme, agli Internazionali di Londra e all’Imperial Championship; sono invece arrivati in semifinale al Blackpool Dance Festival, occasione nella quale hanno colpito Milly Carlucci, che ha voluto Alessandra a Ballando con le stelle.

Ballando con le Stelle Alessandra Tripoli: la storia con Luca Urso

Alessandra Tripoli si è sposata con Luca Urso nel 2016: il matrimonio è stato celebrato a Misilmeri – la città natale della ballerina di Ballando con le stelle – e, sul luogo delle nozze, non è giunta con una limousine o con una carrozza trainata da cavalli, bensì con un carretto siciliano.  A occuparsi dell’organizzazione del matrimonio di Alessandra Tripoli e Luca Urso ci ha pensato Enzo Miccio; alle nozze, presente anche Salvo Sottile e altri ballerini professionisti e concorrenti di Ballando. I due non hanno ancora figli.

Alessandra Tripoli: curiosità sul matrimonio della ballerina di Ballando con le Stelle

Al termine del matrimonio, Alessandra ha voluto ringraziare su Instagram tutti gli invitati scrivendo questo messaggio: “Non ci sono parole che possano descrivere l’emozione che provo.” – continua poi parlando della felicità del marito – “Vedere mio marito Luca Urso così commosso sarà l’immagine che più di tutte porterò nel cuore. Ovviamente non sono mancati i giusti ringraziamenti a Enzo Miccio che si è occupato di tutto il matrimonio, infatti Alessandra ha voluto ringraziare anche lui con un messaggio:”Mi sono affidata ad un caro amico, un compagno d’avventura, una persona che ha rubato un pezzetto del mio cuore due anni fa affidandosi a me al cento per cento e che mesi fa ha ricevuto in cambio la mia di fiducia al trecento per cento sull’organizzazione del mio ‘amazing wedding'”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top