Connect with us

Gossip

Alessandra Mastronardi intervista: il ruolo nell’Allieva e l’amore per Liam

foto alessandra mastronardiAlessandra Mastronardi intervista a Gossipetv: tra la nuova fiction L’Allieva e l’amore per il fidanzato Liam

Bella, solare e spontanea. È così Alessandra Mastronardi, attrice protagonista della nuova fiction di Rai Uno L’Allieva. Dimenticate Eva dei Cesaroni, la Mastronardi è cresciuta e oggi è una donna matura e consapevole, pronta a fare delle scelte ben precise nel lavoro come nella vita privata. “Per alcuni tratti sono come Alice, il personaggio che interpreto nell’Allieva. Sono precisa sul lavoro ma più imbranata nella vita privata. Lei è più istintiva, io più razionale. Molto spesso affronto le situazioni con i piedi di piombo ci ha raccontato Alessandra Mastronardi nel corso della conferenza stampa dell’Allieva, dove ha recitato accanto a Lino Guanciale e Dario Aita.

Intervista ad Alessandra Mastronardi: i segreti dell’amore con Liam

Come il personaggio che interpreta nell’Allieva, anche Alessandra Mastronardi ha vissuto una relazione a distanza. “So cosa significa vivere un amore a distanza. Spesso sul set della fiction le lacrime che ho versato erano vere. Adesso per fortuna tutto è cambiato” ha confidato Alessandra, fidanzata da 5 anni con l’attore inglese Liam. Proprio per amore del ragazzo, la Mastronardi ha deciso di andare a vivere a Londra. “Una scelta difficile, è faticoso, ma almeno ho accorciato le distanze” ha confessato la giovane che nonostante il trasferimento continuerà a lavorare in Italia. “Ho dei progetti all’estero ma sono un’attrice italiana e voglio lavorare qui” ha ribadito Alessandra Mastronardi che presto sarà tra le protagoniste della nuova fiction C’era una volta studio Uno. “È una favola moderna e sono sicura che piacerà al pubblico. Io sono Giulia, che è un po’ la voce narrante della serie. Il mio mestiere è occuparsi di quello che oggi si chiama Auditel, che una volta invece era un sondaggio di gradimento fatto di persona, entrando nelle case e conoscendo le famiglie” ha spiegato l’attrice.

Alessandra Mastronardi, vita privata: amore a gonfie vele con Liam

Insieme al fidanzato Liam da ben cinque anni, Alessandra Mastronardi è sempre più innamorata e pensa in futuro a diventare mamma. L’attrice non nasconde che all’inizio è stato difficile frequentare un ragazzo straniero sia per la lontananza sia per le differenze linguistiche. “Oggi lui ha imparato l’italiano, per me l’inglese è la seconda lingua. Se mi arrabbio parlo in napoletano, tanto lui non capisce (ride)”. Ma fare lo stesso lavoro comporta dei rischi per due artisti? “Per fortuna non abbiamo questo problema. Liam è pure sceneggiatore e pittore e tra le mura di casa non si parla mai di set. So che in altre coppie che fanno lo stesso lavoro c’è competizione, ma non è una cosa che riguarda noi” ha puntualizzato Alessandra Mastronardi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top