Connect with us

Gossip

Alessandra Mastronardi: fidanzato, vita privata e altezza

Alessandra Mastronardi: età, altezza, fidanzato e vita privataAlessandra Mastronardi, età, altezza e vita privata dell’attrice

Alessandra Mastronardi, 30 anni, è una famosissima attrice italiana. Si è fatta conoscere per il ruolo di Eva Cudicini nella fiction I Cesaroni quando aveva solamente vent’anni, ma ora è cresciuta ed ha portato avanti la sua carriera. È alta 166 cm e supera di poco la media italiana che si attesta intorno ai 162 cm. Da poco Alessandra si è trasferita a Londra per estendere i propri confini sia dal punto di vista lavorativo che personale. Nella capitale inglese vive con il suo fidanzato Liam McMahon, attore irlandese, e con il suo gatto Brando. Nel mondo dello spettacolo ha fatto passi da gigante: è stata protagonista della serie L’Allieva, ha ricoperto un ruolo importante nel film To Rome With Love di Woody Allen, nel film biografico Life di Anton Corbijn e ha partecipato a molti altri film e fiction, come ad esempio C’era una volta studio uno.

Alessandra Mastronardi, fidanzato dell’attrice

La bellissima Alessandra Mastronardi ha ritrovato l’amore. Da qualche tempo è infatti fidanzata con Liam, con il quale condivide la passione per la recitazione. Ma alla rivista Vanity Fair ha raccontato qualche dettaglio sulla loro relazione. “Mi ha conquistato lui. -ha confessato l’attriceIo ero molto restia. Mi è piaciuto subito perché ho un debole per gli occhi chiari e Liam li ha verdissimi, ma non volevo più attori. È molto difficile e mi ero detta “mai più”, avevo già dato. Ma con Liam sono crollata”.

Alessandra Mastronardi, il matrimonio con Liam

“Io e Liam stiamo bene, siamo sereni e stiamo trovando la nostra quotidianità. -ha continuato la MastronardiA me piace cambiare. Andare in un nuovo Paese è stato uno stimolo. Parliamo anche di matrimonio. Io sono all’antica, mi piacerebbe la richiesta al padre, l’inginocchiamento, l’anello. Non è ancora arrivato. Ma non ci domandiamo perché, penso che succederà al momento giusto”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top