Connect with us

Un posto al sole

Alessandra Masi è Chiara di Un Posto Al Sole: curiosità e vita privata

un-posto-al-sole-anticipazioniCast Un Posto Al Sole: Alessandra Masi interpreta Chiara Petrone

Di chi è il bel volto che interpreta Chiara Petrone, nel cast di Un Posto Al Sole dallo scorso 2016? L’attrice si chiama Alessandra Masi, e nonostante la sua giovanissima età ha già le idee chiare. Proprio per questo motivo si è tuffata con entusiasmo nel progetto della soap. Alessandra veste i panni di una ragazzina 16enne un po’ viziata, ma fondamentalmente buona e dai saldi valori morali. La scorsa estate si è innamorata di Nunzio, iniziando così a frequentare persone poco raccomandabili, con gran dispiacere di suo padre Giancarlo (interpretato da Roberto Alpi). Quando quest’ultimo è stato rapinato nella sua villa, ha rischiato di morire per colpa di uno sparo. L’uomo non ci ha pensato due volte ad accusare Nunzio, per tenerlo lontano da sua figlia. Proprio negli ultimi giorni però la verità è finalmente venuta a galla, e il giovane Cammarota è stato scarcerato.

Alessandra Masi di Un Posto Al Sole, vita privata e curiosità

La giovane Alessandra Masi ha conosciuto il mondo del teatro a 16 anni. È a questa età che è salita per la prima volta sul palco di un villaggio vacanze. Da quel momento ha deciso che il suo futuro sarebbe stato in ascesa, e ha iniziato a lavorare duramente per ottenere risultati. Un Posto Al Sole è il primo lavoro televisivo della ragazza. All’interno della telenovela continua a crescere facendo passi da gigante. Sicuramente stare a contatto con Roberto Alpi, che tvsoap definisce giustamente uno dei mostri sacri della soap opera italiana, non può che darle grandi stimoli e suggerimenti estremamente utili per continuare a lavorare in questo mondo. Ma Alessandra non è solo un’attrice: nella sua vita privata dà sfogo a tutte le sue passioni. Si definisce “caparbia, ottimista, lunatica e meteoropatica”. Adora organizzare cene con i suoi amici, ma è anche molto pigra e quindi le piace stare in casa a guardare film, magari in lingua originale.

Un Posto Al Sole, anticipazioni su Chiara Petrone

 

Nel corso delle prossime puntate di Un Posto Al Sole, la giovane Chiara dovrà fare i conti con la partenza del suo ex fidanzato Nunzio. Il ragazzo infatti, finalmente uscito di prigione, decide di lasciare la città e tornare nella sua Milazzo. Quale sarà la reazione di Chiara, e che cosa l’aspetta nel suo futuro? Non possiamo infatti negare che ci piacerebbe davvero molto rivedere, in futuro, un ritorno di Nunzio nel cast della soap, per riportare l’amore nella vita della giovane Petrone.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top