Connect with us

Gossip

Alessandra Martines: età, figli, ex marito e il nuovo compagno

alessandra martines oggiAlessandra Martines attrice di Fantaghirò, età, figli e vita privata

Alessandra Martines è cresciuta. A 53 anni sono lontani i tempi di Fantastico e Fantaghirò, oggi la ballerina e attrice è una mamma e compagna serena e soddisfatta. L’interprete romana da anni vive a Parigi, dove si è trasferita per amore. Dal 1995 al 2008 è stata sposata con il regista francese Claude Lelouch, dal quale ha avuto la figlia Stella. Dopo il divorzio la Martines ha incontrato il nuovo compagno, l’attore Cyril Descours, di venti anni più giovane. I due hanno un bambino, il piccolo Hugo, arrivato quando la Martines aveva già 49 anni.

Alessandra Martines oggi, felice con i due figli e il compagno

“Sono una mamma mammona, sono molto chioccia, ma nello stesso tempo  auguro a loro di trovare al più presto l’indipendenza. Voglio che abbiano la possibilità di scegliere e andare via di casa rapidamente” ha spiegato al settimanale Di Tutto Alessandra. Del resto la Martines ha trovato presto la sua indipendenza, appena adolescente era già fuori di casa. “Io sono andata via che avevo 15 anni. Mi avevano chiamato al corpo di ballo dell’Opera di Zurigo, succursale del New York City Ballet del grande Balanchine, che ho avuto l’onore di conoscere” ha raccontato la protagonista de Il Bello delle donne…alcuni anni dopo.

Alessandra Martines, carriera e vita privata dell’attrice e ballerina

Alessandra Martines è cugina di secondo grado di Carla e Valeria Bruni: le tre oltre ad essere parenti sono anche molto amiche. Ai tempi di Fantastico l’artista ha avuto un’accesa rivalità con Lorella Cuccarini, altra storica protagonista del programma. La bionda ha di recente così ricordato quei tempi: “La nostra non era rivalità: era proprio non sopportarsi! Siamo molto diverse, e poi sua mamma stava sempre in mezzo”. Alessandra ha poi ottenuto grande successo nel ruolo di Fantaghirò, personaggio che ha interpretato per ben sette stagioni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top