Connect with us

Temptation Island

Alessandra lascia Temptation Island: il pensiero di Andrea Zolli

Alessandra-e-Andrea-Temptation-islandTemptation Island, Alessandra lascia Emanuele: le parole di Andrea Zolli

Mentre è andata in onda la decisione di Alessandra De Angelis di lasciare il fidanzato Emanuele, l’ex tentatore Andrea Zolli ha rivolto un pensiero alla bella napoletana.Quel fascino indefinito che in una donna è ciò che il profumo è per il fiore, ciò che il sapore è per il frutto: perché a un fiore non basta essere tale per essere bello, a un frutto per essere buono..E ricordati che sei troppo bella quando sorridi”: così l’ex protagonista di Temptation Island ha scritto alla ragazza con la quale doveva trascorre un fine settimana, saltato dopo che Alessandra ha visto i video di Emanuele e Fabiola, la ballerina di Made in Sud.

Temptation Island, Alessandra: il dolce pensiero di Andrea

Un gesto carino e affettuoso quello di Andrea Zolli nei confronti di Alessandra De Angelis, a dimostrazione di quanto possano stringersi i rapporti nel reality show Temptation Island. I due, però, non hanno proseguito oltre la loro conoscenza: Alessandra, per 21 giorni, non ha fatto altro che pensare al fidanzato Emanuele D’Avanzo, tanto da rinunciare anche al weekend con il tentatore Andrea. Nonostante questo, Zolli ha voluto comunque rivolgere un pensiero alla sua nuova amica, che ha sofferto molto per la separazione con Emanuele.

Temptation Island: chi è Andrea Zolli

Andrea Zolli, ex tentatore di Temptation Island, è un personal trainer di Ceccano, in provincia di Frosinone. Nel corso degli anni ha vinto numerose fasce di bellezze, tra cui quella di Mister Bello d’Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top