Connect with us

Temptation Island

Alessandra ed Emanuele di Temptation Island genitori: svelato in nome della bambina

Alessandra De Angelis ed Emanuele D'AvanzoTemptation Island, Alessandra ed Emanuele aspettano una bambina: la De Angelis svela il nome

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo li abbiamo conosciuti a Temptation Island. Nel villaggio in Sardegna, la coppia ha passato momenti difficili, soprattutto a causa del comportamento di lui. Nonostante ciò, Alessandra ed Emanuele sono usciti insieme dal programma e hanno ricominciato a viversi la loro relazione. La loro storia d’amore si è coronata con il matrimonio, avvenuto la scorsa estate, e, ad oggi, la De Angelis aspetta una figlia. I due, dopo aver comunicato il lieto evento, continuano a mostrare tutta la loro felicità sui social con foto e dediche alla loro bambina. I più curiosi, però, non vedevano l’ora di scoprire il nome della loro prima figlia. Come avranno deciso di chiamarla i due ex concorrenti del programma di Canale 5? A svelare il mistero è stata proprio Alessandra.

Temptation Island, Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo presto genitori: ecco come si chiamerà la bambina

La De Angelis ha svelato il nome della bambina durante un video pubblicato su Instagram Story. La futura mamma ha iniziato, prima di tutto, ringraziando tutti coloro che le hanno dato consigli sul nome da scegliere per la piccolina. “Abbiamo deciso di chiamarla Beatrice” ha fatto sapere Alessandra, parlando sia a nome suo che del marito, Emanuele D’Avanzo. “Come l’amata di Dante, sarà la nostra amata, da me e da Manu” ha concluso la napoletana, che si è mostrata, ancora una volta, grata e felicissima di diventare mamma e di aspettare la bambina da l’uomo che ama ormai da tanti anni.

Temptation Island, Alessandra De Angelis è incinta: Beatrice è il nome scelto per la bambina

Alessandra ed Emanuele, dopo aver pensato e riflettuto sul nome da dare alla loro primogenita, hanno optato per Beatrice. La coppia, però, non è l’unica ad aspettare un figlio. Anche Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo sono pronti a diventare genitori, tra circa un mesetto. Altra ex concorrente del programma con il pancione è Aurora Betti, che aspetta un maschietto dal compagno Simone. I due si sono conosciuti dopo l’esperienza a Temptation, alla quale lei aveva partecipato insieme a Gianmarco Valenza, con il quale è rimasto un bel rapporto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top