Connect with us

Temptation Island

Alessandra e Emanuele: tutto sulla coppia di Temptation Island

Alessandra-e-Emanuele-Temptation-IslandTemptation Island: chi sono Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo

Vengono da Napoli e hanno deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island, insieme ad altre cinque coppie. Stiamo parlando di Alessandra e Emanuele, tra i concorrenti della seconda edizione del reality show di Maria de Filippi. La coppia sta insieme da tre anni e hanno in cantiere progetti importanti. Prima però hanno bisogno di una prova decisiva, per capire se il loro amore è in grado di superare ogni ostacolo e per questo hanno deciso di partecipare a Temptation Island. Alessandra De Angelis ha 21 anni, mentre Emanuele D’Avanzo 33: i due si sono conosciuti nel solarium di proprietà di lui, dove lei era sua cliente. All’inizio entrambi erano fidanzati con altre persone ma, quando Emanuele è tornato single, ha deciso di contattare Alessandra per chiederle di collaborare nella sua attività.

Temptation Islan: Alessandra e Emanuele insieme da tre anni

Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo sono pronti a mettere in gioco il loro amore a Temptation Island. La coppia sta assieme da tre anni ed è stata Alessandra a voler partecipare al programma. L’intento della ragazza è quello di capire se con Emanuele è vero amore e se la differenza d’età, di ben 12 anni, non è un ostacolo per i progetti futuri. La coppia è infatti intenzionata a sposarsi presto, sebbene Emanuele sia più portato per la convivenza. D’Avanzo ha deciso di partecipare a Temptation Island per far contenta Alessandra anche perché ritiene che non c’è alcun problema nella loro storia d’amore

Alessandra e Emanuele: a Temptation Island per provare il loro amore

Alessandra ed Emanuele, tra i concorrenti di Temptation Island, stanno insieme da tre anni. In questi anni la coppia ha avuto un solo momento di crisi, agli inizi della loro storia quando la D’Angelis, presa dall’ insicurezza, ha deciso di mettere tutto in discussione tanto da lasciare Emanuele. Alessandra è tornata però subito sui suoi passi e ha scelto di vivere in pieno la relazione con D’Avanzo. Ora arriva un’altra importante prova per la coppia: riusciranno a superarla e uscire così da Temptation Island insieme?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top