Connect with us

Gossip

Alessandra Celentano: vita privata e curiosità della maestra di Amici

alessandra-celentanoAlessandra Celentano: chi è la maestra di Amici di Maria De Filippi?

I fan di Amici di Maria De Filippi è impossibile che non la conoscano: lei è l’insegnate di danza più temuta dagli allievi, severa e giusta, e sempre pronta a dire la sua e mettere in riga i ragazzi. Stiamo parlando di Alessandra Celentano, il cui cognome ci porta immediatamente alla mente una parentela più che illustre. Lei è infatti la nipote del noto cantante Adriano Celentano e quindi cugina di Rosita, è originaria di Milano ed è nata il 17 Novembre del 1966. Sin da piccola ha iniziato a studiare danza con passione e dedizione, tanto da arrivare ad esibirsi di fronte a grandi nomi dello spettacolo. La grande carriera nella danza e l’esordio ad Amici nel 2004 l’hanno portata oggi ad essere una delle coreografe più note della tv italiana.

Alessandra Celentano, vita privata: un passato d’amore difficile

Per quanto riguarda la vita privata, Alessandra Celentano ha sposato il 30 settembre 2007 un analista finanziario e insegnante di karate, Angelo Trementozzi. Sembrava essere il grande amore della coreografa, ma nel 2012, dopo sei anni d’amore, arriva la notizia del loro divorzio. Non sono tuttavia note le motivazioni che hanno portato la maestra di Amici e l’ormai ex marito a chiudere definitivamente, d’altronde Alessandra ama mantenere la privacy sulla sua vita privata.

Alessandra Celentano: non solo Amici nella sua vita

Amici di Maria De Filippi è per Alessandra Celentano come “una seconda famiglia che non lascerebbe mai” e che accanto alla sua vera famiglia rappresenta tutto il suo mondo. Non è mistero che la Celentano sia davvero molto legata ai suoi cari e che sia sempre in prima linea per difenderli (basti pensare al confronto con Mattia Briga dopo le affermazioni avuto sullo zio!).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top