Connect with us

Televisione

Alessandra Celentano e Tina Cipollari, sempre più unite: parla la maestra di Amici

Tina Cipollari Alessandra CelentanoAlessandra Celentano e Tina Cipollari: la nascita della loro amicizia

Alessandra Celentano e Tina Cipollari sono state entrambe ospiti di Simona Ventura nel programma Selfie, le cose cambiano. Tra le due è nato un bel rapporto, che non si può proprio definire di amicizia, più di simpatia e complicità. Per questo è stato chiesto alla maestra di Amici quali fossero i retroscena della sua conoscenza con l’opinionista di Uomini e Donne. Durante un’intervista per il settimanale Oggi ha dichiarato che ama questo aspetto simpatico e giocherellone di Tina e, anche se non sembra, anche lei è così. Naturalmente si riferisce al suo modo di fare nel talent di Canale Cinque, dove si è sempre contraddistinta per la sua serietà e compostezza.

Alessandra Celentano, cosa la unisce a Tina: l’intervista

Durante l’intervista è stato fatto notare ad Alessandra Celentano che la sua empatia con Tina non è passata inosservata. La maestra di danza ha risposto subito: “Tina mi è simpatica perchè, nel bene o nel male, la trovo vera. Non ho alcun pregiudizio nei suoi confronti.” – ha poi continuato – “Anche se non abbiamo un rapporto di amicizia. Quello che vedo in lei mi diverte sempre. Lei conosce il dono della leggerezza e, malgrado tutto quello che si dice su di me, è uno stato d’animo che frequento. Ecco, ci unisce la leggerezza”. A quanto pare la Celentano ama questi caratteri così esuberanti, purchè siano veri, infatti anche all’interno del talent la verità è sempre stata la sua “prima missione”.

Alessandra Celentano e Tina Cipollari tornano a Selfie, le cose cambiano?

Secondo le prime anticipazioni Selfie, le cose cambiano tornerà a maggio di questo anno: ci saranno new entry e grandi conferme. Alessandra Celentano sarà ancora nel cast ma con tante novità. Sarà sempre uno dei mentori, ma stavolta con chi farà coppia fissa? Degli altri protagonisti del programma ancora non si sa niente, quindi neanche se vedremo ancora la maestra e Tina Cipollari insieme. Non ci resta che aspettare le prime informazioni ufficiali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top