Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso vola negli Stati Uniti: “Sarà bello vivere dove nessuno mi conosce”

alessandra amoroso negli stati unitiALESSANDRA AMOROSO E’ FELICEAlessandra Amoroso non potrebbe chiedere di più alla vita: ha vinto l’undicesima edizione di Amici, il suo disco è primo nella classifica di vendita degli album, ai Wind Music Awards è stata ricoperta di platino sempre per il cd Ancora di più cinque passi in più. Alla cantante salentina, solo una ragazza come tante con il sogno di cantare fino a qualche anno fa, va davvero tutto alla grande. Eppure Alessandra ha deciso di lasciare per un po’ il Paese che le ha regalato fama e successo per volare dove nessuno la conosce.

ALESSANDRA AMOROSO NEGLI STATI UNITI – Il 19 giugno, Alessandra partirà per gli Stati Uniti dove resterà per due mesi. Dopo tanti successi, per la Amoroso è arrivato il momento di staccare la spina per restare attaccata alla realtà. Perchè tutto quello che è successo ad Alessandra negli ultimi due anni, rischia di farle perdere completamente il senso della realtà. Negli Stati Uniti, Alessandra andrà a studiare in una scuola Gospel della Big Apple e nel contempo lavorerà come barista. Barista? Sì, avete capito bene. Perchè la Amoroso ha bisogno di ritrovare la Alessandra di un tempo, quella che con le amiche Nicoletta e Ilaria passava il tempo a sognare di diventare una cantante mentre le aiutava nei negozi dei loro genitori (la prima ha un steak house e l’altra fa la parrucchiera). Le tre ragazze stanno valutando in che bar e in quale zona, probabilmente sulla Fifth Avenue, ma sono già a buon punto. Lavorare, studiare e camminare per strade dove nessuno la riconosce sarà importantissimo per la cantante salentina. Intanto i tre inediti dell’album/repackaging dopo l’esperienza nella scuola di Maria De Filippi Ciao , Ancora di più e La volta buona , scritti dalla coppia Camba/Coro, sono destinati a tenere viva la fame di canzoni dei fan. Così la Amoroso ringrazia tutti i suoi fan a cui dedica sempre un pensiero perchè è solo grazie a loro che il suo sogno si è realizzato.

Infine, Alessandra ribadisce la sua amicizia con Emma Marrone: “Con Emma per ragioni legate alla regione dalla quale proveniamo c’è un legame forte ma fra tutti ho conosciuto una persona davvero speciale ed è Annalisa Scarrone. Bravissima, intelligente, presente. Con lei sta per nascere un bel rapporto e ne sono felice”. Nel futuro ci sarà mai il Festival di Sanremo? Sarebbe una bella tappa ma è ancora troppo presto, non mi va di dire nulla ma mai dire mai”.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top