Connect with us

Musica

Alessandra Amoroso vola in SudAmerica: l’annuncio alla Big Family

alessandra_amorosoAlessandra Amoroso in SudAmerica: la nuova esperienza.

La carriera di Alessandra Amoroso è sempre più ricca di soddisfazioni ed è pronta per prendere il volo anche all’estero. In Italia, la ragazza pugliese è una delle cantanti più amate nel mondo della musica, ora è la volta del SudAmerica, paese in cui molti cantanti italiani hanno trovato il successo. Alessandra Amoroso ha fatto il suo debutto nel mondo latinoamericano con Grito y no me escuchas, la versione spagnola di Urlo e non mi senti, canzone scritta per lei da Kekko Silvestre dei Modà. Ora è arrivato il momento di recarsi direttamente in terra estera, per poter assaporare il risultato del suo successo. Questa mattina, l’Amoroso ha voluto dare un buongiorno particolare alla sua Big Family condividendo la sua emozione per l’arrivo in Sud America dove è stata accolta con calore dai fan e spiegando i problemi che ha riscontrato, come quello di non avere il wifi, ma nonostante questo promette di tenere sempre informata la sua famiglia virtuale che, da parte sua, le fa un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova esperienza.

Alessandra Amoroso arriva in SudAmerica.

Riconoscimenti, brani da primo posto in classifica, concerti sold out: in Italia il nome di Alessandra Amoroso è sinonimo di garanzia. Per questo i suoi fan o, per meglio dire, la sua Big Family è sicura che sarà lo stesso anche in SudAmerica. La pagina ufficiale Facebook della cantante è piena di ammiratori spagnoli felici che, finalmente, la bella Alessandra si sia decisa ad intraprendere questa nuova avventura. Il mondo latino americano ha portato fortuna a molti nostri artisti, da Laura Pausini a Tiziano Ferro fino al più recente Marco Mengoni. Alessandra Amoroso è pronta per emozionare i fan con le sue canzoni. Dopo un lungo viaggio, il giusto riposo e nessuno la potrà fermare: la conquista dell’America Latina di Alessandra Amoroso è appena iniziata.

Alessandra Amoroso, Este amor lo vale: nuovo singolo spagnolo.

Nel frattempo, un altro dei successi italiani di Alessandra Amoroso è diventato un tormentone in Sud America. Si tratta di E’ vero che vuoi restare, canzone del 2011 che tradotta è Este Amor lo Vale. I fan sudamericani hanno commosso la bella cantante con un video tributo a lei dedicato e con un’accoglienza calorosa all’aeroporto al suo arrivo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top