Connect with us

Amici

Alessandra Amoroso: “Vivo una bella storia d’amore” (VIDEO intervista)

alessandra amorosoAMICI, ALESSANDRA AMOROSO – E’ sicuramente una delle cantanti più amate di Amici di Maria De Filippi, il programma di Canale 5 che sforna talenti in canto e in danza: stiamo parlando di Alessandra Amoroso, la vincitrice dell’ottava edizione di Amici. Giorno dopo giorno il suo successo e la sua popolarità aumentano: tutti ricorderanno la dolce e vivace salentina che ha conquistato il cuore del pubblico entrando nella famosa scuola di talenti creata da Maria De Filippi. L’Amoroso, una volta passata alla fase serale del programma, ha fatto breccia nell’anima dei telespettatori grazie soprattutto all’indimenticabile canzone Immobile. Nonostante siano passati anni da quando l’ha cantata per la prima volta sul palco di Cinecittà, Immobile, secondo la maggior parte dei fans, resta comunque la sua canzone più emozionante. Alessandra è, poi, arrivata alla finale insieme ai suoi colleghi Luca Napolitano e Valerio Scanu, e all’unica ballerina Alice Bellagamba. Alice e Luca, i due fidanzatini di Amici, sono arrivati rispettivamente quarta e terzo, mentre Alessandra ha battuto l’amico Valerio nella finalissima, guadagnandosi così la vittoria.

ALESSANDRA AMOROSO, L’AMORE E LA MUSICA – Vi abbiamo già parlato del grande concerto che si è tenuto all’Arena di Verona lo scorso 5 Settembre, a cui hanno partecipato Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Marco Carta. Successivamente, però, Alessandra è stata impegnata a Lampedusa per il decimo anniversario di O’ Scià, il festival di musica leggera italiana creato dal cantautore Claudio Baglioni. Le telecamere de La vita in diretta, il programma di Rai Uno, hanno raggiunto la cantante per un’intervista esclusiva. L’Amoroso si è confidata per quanto riguarda l’amore, la famiglia e il successo. A distanza di anni dal suo esordio, la cantante è ancora sorpresa di tutta la popolarità che l’ha travolta: “Se mi avessero detto che io avrei fatto questo, avrei detto: ma che stai dicendo?”. Le sue canzoni per la maggior parte sono dedicate all’amore, ma per lei la musica aiuta in ogni cosa:  “Io vivo una bella storia d’amore, però credo che cantare un po’ le cose di tutti i giorni faccia bene, scaccia i brutti pensieri!”. Dopo aver parlato, per poco, della sua storia d’amore, Alessandra ha raccontato la sua esperienza a New York:  “E’ stata grandissima, è tutto nuovo, per come vivo io le giornate, però un’esperienza molto molto bella! Diciamo che io questo forte attaccamento alle radici l’ho sempre avuto. E’ stato un trauma per me andare via già quattro anni fa da Roma perché comunque adesso abito lì, figuriamoci due mesi estivi dall’altra parte del mondo!”. Infine, come più volte ha sottolineato, ha dichiarato che senza la famiglia e i suoi amici non riuscirebbe ad andare avanti: “La vita è fatta di sacrifici. La vita è fatta di momenti bui. Se hai accanto la famiglia e le amiche passi tutto! Per me quelli sono i valori più importanti”.

ALESSANDRA AMOROSO, L’INTERVISTA – Nelle breve, ma simpatica video intervista per La vita in diretta, Alessandra Amoroso ha parlato dell’amore, della famiglia, gli amici e della musica che sarà sempre la sua salvezza. Voi cosa ne pensate? Vi piace la cantante? Fateci sapere la vostra opinione.

 LA VIDEO INTERVISTA DI ALESSANDRA AMOROSO:

 

http://www.youtube.com/watch?v=d6Iz_CvYD8A

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top