Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso, vita privata: cambiata grazie al fidanzato

foto alessandra amorosoAlessandra Amoroso, vita privata: la cantante innamorata del fidanzato Stefano

È un periodo magico per Alessandra Amoroso, soprattutto per quanto riguarda la vita privata. La cantante è felicemente fidanzata da un anno con Stefano, produttore di Amici. L’amore tra i due è scoppiato proprio dietro le quinte del talent show di Maria De Filippi, durante una delle tante ospitate di Sandrina. Un sentimento passionale e magico che ha portato Alessandro e Stefano ad andare a convivere dopo solo qualche mese di frequentazione.

Alessandra Amoroso: le dichiarazioni sul fidanzato Stefano

“Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere ha confidato Alessandra Amoroso a Gente. “Faccio le corna, ma è un periodo sereno. Di felicità” ha aggiunto la cantante, che non esclude la possibilità di diventare presto mamma. “In realtà desidero le nozze e un figlio da sempre. Spero arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Poi dalla mia c’è che ho una famiglia radicata” ha spiegato l’Amoroso. Del resto Sandrina sta per compiere trent’anni: un traguardo importante, che ha intenzione di festeggiare in Puglia, circondata dagli affetti più cari.

Alessandra Amoroso, vita privata: dopo Luca c’è Stefano

Prima di conoscere l’attuale fidanzato Stefano, Alessandra Amoroso è stata legato a lungo a Luca, amico d’infanzia e fidato collaboratore. La coppia è scoppiata nel 2014i due avevano capito di non amarsi più e di essere diventati come fratello e sorella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top