Skip to main content

ALESSANDRA AMOROSO VINCITRICE AMICI 11 – Ad Amici 11 ha trionfato su tutti i concorrenti delle passate edizioni. Alessandra Amoroso, sicuramente tra i talenti lanciati da Maria De Filippi che ha più successo, si è aggiudicato anche quello della categoria big di Amici 11. La vincitrice assoluta è lei, che ha dovuto affrontare la finale con l’amica di sempre, Emma Marrone. Ma andiamo con ordine. La prima sfida tra i big è stata tra Annalisa Scarrone e Marco Carta. Come era prevedibile, ha trionfato Marco Carta, mentre la Scarrone si è aggiudicata l’ambito premio della critica. Marco ha poi deciso di affrontare la grintosa Emma Marrone. Il duello a colpi di voce è stato vinto dalla strepitosa Emma Marrone, che ieri sera si è presentata sul palco di Amici 11 all’Arena di Verona con un look davvero bello. Vestito laminato nero con ampia scollatura sul retro e tacchi altissimi. Non è passata inosservata.

ALESSANDRA AMOROSO E EMMA MARRONE – Poi la finalissima di Amici 11 tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Le due ragazze, insieme in diverse occasioni, anche all’ultimo Festival di Sanremo con un duetto davvero emozionante, si sono sfidate proponendo i loro ultimi successi e i primi pezzi che le hanno lanciate, tra cui “Estranei a partire da ieri”, “Calore”, “Stupida”, “Sarò libera”, “Ciao”, “Davvero” e tante altre. Il momento dell’annuncio della vincitrice è stato preceduto da un preambolo di Maria De Filippi che ha ringraziato le finaliste per la loro umiltà e la loro gratitudine nei suoi confronti. Poi l’annuncio: la vincitrice è Alessandra Amoroso, che ha subito abbracciato l’amica. Poi si è portata al centro del palco e con una carica innaturale ha urlato un “grazie” a tutti i presenti.

ALESSANDRA AMOROSO LOOKDopo lo splendido abito verde smeraldo della semifinale, ieri sera Alessandra Amoroso ha sfoggiato un abito elegantissimo per la finale. Con un abito nero lungo, capelli raccolti, trucco deciso e accattivante, tacchi altissimi, ha incanto l’intera Arena di Verona. Ricordiamo che Alessandra Amoroso ed Emma Marrone avevano deciso di tenere insieme il concerto messo in palio per il vincitore di Amici 11 all’Arena di Verona, ancora prima che fosse annunciato l’esito del televoto. Ieri sera è stato ribadito e le due ragazze organizzeranno insieme questo concerto gratuito, forse già quest’estate.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.