Connect with us

Musica

Alessandra Amoroso: un’estate tra affetti e convalescenza

Alessandra-AmorosoAlessandra Amoroso: le ultime novità dopo l’operazione

Continua la convalescenza per Alessandra Amoroso. Non è stato infatti un bel periodo per la nota cantante, il cui talento è stato reso noto grazie al noto talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Alcuni giorni fa, con un lungo messaggio su Facebook, ha infatti annunciato la decisione di sottoporsi ad un’operazione alle corde vocali a causa di alcuni noduli, operazione andata più che bene, ma a cui è seguita, e continua a seguire, una lunga riabilitazione. Alessandra è stata costretta ad alcuni giorni di silenzio per non sforzare le corde, ma solo poco dopo ha comunicato ai tantissimi fan in apprensione l’ottimo responso dell’ultima visita medica.

Alessandra Amoroso: una convalescenza tra affetti e coccole

Nonostante ciò, continua la convalescenza, che Alessandra ha deciso di trascorrere nel miglior modo possibile: assieme alle persone più care. In attesa che la voce ritorni al top, e che per lei ricomincino concerti e tour, la cantante si gode questi giorni d’agosto assieme alla famiglia e a tutte le persone care, godendosi l’affetto e le coccole particolarmente indicate per questo periodo particolare.

Alessandra Amoroso in convalescenza: la grande attesa dei fan

Il peggio è comunque passato per la talentuosa Alessandra Amoroso che, nonostante le difficoltà, non ha mai perso, durante questo periodo difficile, il sorriso che da sempre la contraddistingue. Resta quindi una grande attesa da parte dei fan di rivederla al top, quanto prima possibile, e di riascoltare la sua magnifica voce.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top