Connect with us

Amici

Alessandra Amoroso: una vita piena di emozioni

alessandra amoroso ti aspettoALESSANDRA AMOROSO, DOPO AMICI BIG – Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 11 Big, si confessa questa settimana a Tv Sorrisi & Canzoni. La salentina ha ammesso di essersi fortemente commossa quando, qualche mese fa, Maria De Filippi le ha chiesto di prendere nuovamente parte al famoso talent show che l’ha lanciata. Alessandra ha dichiarato che ogni volta che si esibisce davanti al suo pubblico non riesce a trattenere le lacrime perché avverte il loro affetto e teme di deluderli. Inoltre la cantante afferma di rimpiangere i tempi in cui, essendo solo una commessa, poteva girare liberamente senza sentirsi costantemente giudicata o sotto tiro.

ALESSANDRA AMOROSO, ANCORA SANDRINA – Certo è che la nostra Alessandra ha fatto tantissima strada in pochissimo tempo, è riuscita ad ottenere importanti successi professionali e soprattutto la stima di illustri colleghi. Da Gianni Morandi, con cui la Amoroso ha presentato un programma televisivo, a Claudio Baglioni, passando per Laura Pausini. Proprio quest’ultima ha poi regalato alla cantante salentina un importante consiglio: “Tieniti strette le persone che ci sono sempre state”. Ed è proprio quello che ha sempre fatto, condividendo con le amiche la grande passione per la musica e trascorrendo con loro, il suo ragazzo e soprattutto la sua famiglia ogni momento libero.

ALESSANDRA AMOROSO, SAN SIRO TI ASPETTO – Ma, dopo tutti questi successi, Alessandra avrà ancora un desiderio da realizzare? Ecco la sua risposta: “Un concerto a San Siro”. Che ne dite? Riuscirà a realizzare il suo nuovo sogno nel cassetto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top