Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso: tra amore e secondo raduno

alessandra-amoroso-verissimoAlessandra Amoroso: in anteprima a Verissimo la data del secondo raduno dei fan

Dalla sua pagina facebook ufficiale, Alessandra Amoroso aveva avvisato tutti i suoi fan: durante la sua intervista di oggi pomeriggio a Verissimo ci sarebbe stata per tutti loro una sorpresa veramente straordinaria. E la sorpresa, come promesso, è arrivata: Alessandra infatti ha annunciato in esclusiva la data del secondo raduno del suo fan club, che si svolgerà il 5 maggio al Palapartenope di Napoli. Si tratta del primo raduno del 2015, dedicato esclusivamente a tutti gli iscritti del suo fan club ufficiale, al quale però sarà possibile accedere anche utilizzando la speciale tessera gold allegata al suo nuovo libro, A modo mio vi amo recentemente pubblicato da Mondadori. Il libro di Alessandra è interamente dedicato a tutti i suoi fan, quella che lei affettuosamente chiama la sua Big Family, con la quale è riuscita a costruire un rapporto fatto di vicinanza, di comunicazione e di amicizia. All’interno del libro, infatti, Alessandra riporta lettere e messaggi scritti dai fan, che raccontano le emozioni provate ascoltando le sue canzoni e partecipando ai suoi concerti: un modo veramente bello ed originale per ringraziare le persone che la seguono fin dagli inizi della sua carriera con grandissimo affetto.

Alessandra Amoroso: il vero amore viene dalla famiglia, dalla Big Family e da Buddy

Nel corso dell’intervista, Alessandra parla tanto di amore, proprio perché crede fermamente che sia un elemento fondamentale nella sua vita. Al primo posto c’è l’amore per la sua famiglia, a cui è legatissima, e dalla quale cerca di ritornare appena possibile per ritrovare la quotidianità che viveva fino a qualche anno fa, quando ancora non era una cantante famosa ma solo una ragazza che sognava di fare della musica la sua vita. Al secondo posto, l’amore per la Big Family, che la segue sempre e non la fa sentire mai sola. Ed al terzo posto, l’amore per Buddy, il suo cane, un bovaro del bernese a cui Alessandra è molto affezionata, e di cui si prende cura in modo quasi materno. Perché Alessandra, in effetti, ha sempre detto che uno dei suoi più grandi desideri sarebbe quello di diventare mamma, di avere una bella famiglia, proprio come quella da cui proviene, piena di amore e di allegria. Eppure, ancora non è riuscita a trovare l’uomo giusto con cui riuscire finalmente a realizzare il suo sogno: dopo la rottura con il suo fidanzato storico, Luca De Salvatore, infatti, Alessandra non ha ancora trovato il grande amore.

Alessandra Amoroso: mi dedico al lavoro in attesa del grande amore

In questo momento della sua vita, quindi, Alessandra si dedica completamente al suo lavoro ed ai suoi fan, in attesa di riuscire a trovare la sua anima gemella, l’uomo con cui riuscire finalmente a realizzare il grande sogno di diventare mamma. Alessandra ha davvero tanto amore da dare, si sente da come parla, lo si intuisce dalla sua attenzione per gli altri e dalle cure che dedica al suo Buddy: siamo sicuri che quando troverà il suo compagno di vita sarà davvero una splendida mamma!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top