Connect with us

Contest

Alessandra Amoroso torna sul podio e sconfigge Emma Marrone: il gossip non vince

alessandra-amoroso-emma-marroneALESSANDRA AMOROSO BATTE EMMA MARRONEAlessandra Amoroso torna ad essere la regina della musica italiana e batte l’amica e collega Emma Marrone. Gli Mtv Music Awards 2013, infatti, hanno proposto il grande scontro tra le due creature di Amici: Alessandra Amoroso da una parte, Emma Marrone dall’altra. Due amiche, due colleghe e due tra le cantanti italiane più popolari del momento messe l’una contro l’altra da un sondaggio di Mtv. Ad avere la meglio è stata Alessandra Amoroso che, nonostante si sia allontanata momentaneamente dai media per dedicarsi al suo prossimo album, è riuscita, a suon di click, a battere Emma Marrone, al centro del gossip da diverse settimane per la sua storia d’amore con Marco Bocci.

ALESSANDRA AMOROSO ED EMMA MARRONE – NESSUNA RIVALITA’ – Nonostante molti abbiano parlato di rivalità e di amicizia finita, in realtà, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone sono legate da un profondo affetto, nato anche per la terra d’origine che le accomuna. Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, però, sono molto diverse l’una dall’altra e soprattutto hanno fatto scelta diverse. Alessandra Amoroso ha un fidanzato da tempo che la segue ovunque rimanendo sempre dietro le quinte. Diversa, invece, la storia di Emma Marrone che, suo malgrado si ritrova sempre al centro del gossip. Prima la storia con Stefano De Martino, nata sotto le telecamere della scuola di Amici; poi la fine della relazione per il tradimento di Stefano con Belen Rodriguez dalla quale ha avuto un figlio ed ora il nuovo amore con Marco Bocci, uno degli attori italiani più in vista del momento. Due vite completamente diverse, quella di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone: da una parte c’è Alessandra che custodisce gelosamente la sua vita privata e dall’altra c’è Emma Marrone che, sebbene non lo faccia apposta, continua ad essere costantemente bersaglio dei paprazzi e del gossip.

ALESSANDRA AMOROSO CONTRO GLI ONE DIRECTION – Dopo aver superato uno scoglio duro come Emma Marrone, per Alessandra Amoroso è in arrivo una prova ancora più difficile perchè dovra vedersela con gli One Direction. Sul sito di Mtv, fino al 15 giugno, i fans di Alessandra Amoroso potranno continuare a votare per scegliere chi, tra la cantante salentina e il gruppo inglese, riuscira’ a conquistare la semifinale, avvicinandosi alla vittoria del titolo “Artist Saga”. L’appuntamento è per il 15 giugno a Firenze, Piazzale Michelangelo: dalle 21.10 si terra’ la grande serata di premiazione condotta da Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani dove, Emma Marrone e Marco Bocci potrebbero presentarsi finalmente come coppia.

3 Comments

3 Comments

  1. ZAle2

    8 giugno 2013 at 16:45

    Ale non torna alla ribalta, non è mai andata via <3
    Lavora da più di un anno in silenzio per noi…e tra un paio di mesi ci sarà il delirio <3

  2. Maura

    8 giugno 2013 at 23:46

    Ale si preserva e fa bene perché ormai Emma ci ha riempito la vita…. troppa presenza.
    Tra l’altro Emma non ha il dono della leggerezza e la sua pesantezza fa volume.
    Quindi l’attesa per il ritorno di Ale sale perché la sua leggerezza lascia spazio
    alla voglia di rivederla…..

  3. ELENA

    9 giugno 2013 at 10:32

    ALESSANDRA AMORESO STELLA FOREVER
    EMMA CAMIONISTA FOREVER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top