Connect with us

Musica

Alessandra Amoroso torna con “Amore Puro”: ecco il video con cui si prepara a scalare le classifiche

alessandra-amoroso-amore-puroAlessandra Amoroso: il video di Amore puro

Ancora pochi attimi d’attesa e finalmente i fans di Alessandra Amoroso potranno guardare il video di “Amore puro”, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, scritto e prodotto da Tiziano Ferro e che anticipa l’uscita del disco omonimo che sarà in vendita dal 24 settembre e conterrà undici tracce. Un disco nuovo con il quale Alessandra Amoroso torna in scena per tutti i suoi fans che aspettavano con ansia il suo ritorno. Alessandra Amoroso, infatti, ha impiegato diverso tempo prima di lanciarsi in una nuova avventura musicale. Ha studiato, si è preparata e ha collaborato con un grande della musica italiana come Tiziano Ferro per essere sicura di poter fare il salto di qualità. Oggi, con Amore Puro, Alessandra Amoroso torna in pista, pronta a scalare le classifiche italiane e a spodestare Emma Marrone dal podio.

Alessandra Amoroso: il video di Amore puro in anteprima su Mtv

Il video del nuovo singolo di Alessandra Amoroso, “Amore puro”, sarà visibile oggi 29 agosto, in anteprima su Mtv. Da domani, 30 agosto, quando il singolo sarà disponibile per il download digitale, il video sarà trasmesso da tutti i canali. Un appuntamento che i fans di Alessandra Amoroso aspettano con ansia e per il quale hanno già fatto partire da tempo il countdown. Alessandra Amoroso, però, dopo aver fatto aspettare tanto i suoi sostenitori, è pronta a regalare loro nuove emozioni con la sua voce e le sue canzoni, da sempre colonna sonora delle storie d’amore che sono nate negli ultimi anni. Nel video di “Amore puro”, Alessandro Amoroso ha dismesso i panni della ragazzina per diventare una vera donna, elegante, sensuale pur continuando a mantenere quella semplicità che l’ha sempre contraddistinta sin dagli esordi e che l’hanno resa una delle cantanti italiane più apprezzate soprattutto dal pubblico femminile. In Alessandra Amoroso c’è tutto: c’è la femminilità, la sensualità, l’eleganza ma anche la simpatia e la voglia di continuare ad essere quella ragazza che dal Salento è partita alla volta di Roma alla ricerca di un grande sogno da realizzare. Un sogno che Alessandra Amoroso ha realizzato grazie a Maria De Filippi ma soprattutto grazie a se stessa perché, nonostante il successo, è rimasta sempre con i piedi per terra.

Alessandra Amoroso: il suo amore puro è Luca De Salvatore

Amore puro, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, è la definizione dell’amore che la cantante salentina prova per il suo fidanzato storico, Luca De Salvatore. Nessun personaggio famoso ma un ragazzo semplice e genuino come lei che, in tutti questi anni, ha continuato a restarle accanto in silenzio non lasciandola mai sola. Alessandra Amoroso, dunque, è sempre quella persona che gli amici di sempre conoscono. Per lei, nonostante il grande successo, i valori che ancora contano sono la famiglia e l’amore vero, puro, appunto quello che ha con Luca De Salvatore.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top