Connect with us

Amici

Alessandra Amoroso torna al live con Biagio Antonacci

concerto alessandra amorosoAMICI, ALESSANDRA AMOROSO – E’ stata una delle concorrenti più amate e tifate di tutte le edizioni di Amici, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: stiamo parlando di Alessandra Amoroso, cantante dell’ottava edizione. La giovane salentina, dopo aver raggiunto la fase serale, è arrivata in finale insieme alla ballerina Alice Bellagamba e agli altri due cantanti Luca Napolitano e Valerio Scanu. Giunta nella finalissima insieme al compagno di squadra Valerio, Alessandra ha conquistato la vittoria emozionando i telespettatori e i tanti fans che l’avevano seguita dalla prima puntata. Da allora la sua carriera è sempre stata solamente in salita. Nonostante dopo la sua edizione altri cantanti abbiano conquistato il cuore dei giovani e non, come per esempio Emma Marrone della nona edizione, Alessandra è riuscita a lasciare il segno nel pubblico e a distanza di anni i tanti fans non l’hanno mai dimenticata.

ALESSANDRA AMOROSO, IL CONCERTO – Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, a distanza di anni dalla sua partecipazione al talent, è riuscita a togliersi di dosso l’etichetta del programma. Da allora ne ha fatta di strada: ogni suo disco è stato un grande successo e grazie ai suoi vari concerti, i tanti fans hanno potuto incontrarla e avere un contatto diretto con lei. La ragazza fa parlare di sé solo per la sua musica, è infatti una delle poche che resta lontana dal mondo del gossip. Ha un fidanzato comune ed è felice così. In questi anni ha duettato con diversi importanti artisti ed ha emozionato il pubblico anche insieme ai suoi colleghi Emma Marrone e Marco Carta, durante il concerto all’Arena di Verona del 5 Settembre scorso. Ora, però, Alessandra è pronta per tornare sul palco e, proprio in questo periodo così freddo, riscalderà i cuori dei fans con la sua particolare voce. Il 19 Dicembre il pubblico milanese e non ospiterà la cantante salentina: l’Amoroso, infatti, sarà una una degli ospiti della tappa del tour Insieme finire del grande Biago Antonacci. Insieme a lei saliranno sul palco Club Dogo e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Il concerto si terrà al MediolanumForum di Assago (Milano), inizierà alle 21.00 e durerà oltre le due ore. I fans di Alessandra Amoroso sono entusiasti e impazienti di poterla finalmente rivedere e riascoltare.

ALESSANDRA AMOROSO, SUL PALCO CON ANTONACCI – Tornerà quindi ad esibirsi in live la cantante Alessandra Amoroso, ospite il prossimo 19 Dicembre del concerto di Biagio Antonacci. Sarà davvero uno spettacolo da non perdere, ricco di emozioni a non finire. Siamo sicuri che Alessandra farà un figurone e che si commuoverà come al suo solito di fronte al tanto affetto che il pubblico nutre per lei e la sua voce.

Diteci la vostra: sarete presenti al concerto? Siete fan di Alessandra Amoroso?

 

17 Comments

17 Comments

  1. ste

    11 dicembre 2012 at 12:56

    Bell’articolo!! 😀 Non vedo l’ora *___*
    Ennesima conferma per lei!!! Daranno di sicuro uno splendido spettacolo!

  2. davide

    11 dicembre 2012 at 14:29

    Purtroppo ha preso la pessima abitudine di andare a traino, proprio non c’è la fa a camminare con le proprie gambe. Che delusione.

    • ste

      11 dicembre 2012 at 15:13

      Davide, ma cosa stai dicendo?
      Spero tu stia scherzando altrimenti è grave il tuo problema!
      Quindi Giuliano Sangiorgi va a traino di biagio e non va avanti con le sue gambe perchè ha accettato il suo invito?ahahahahhahaahahah qualcuno ti ha mai parlato di collaborazioni tra artisti???
      Che discorsi bm!!! Alessandra va avanti da sola con il suo pubblico e la sua musica da 4 anni!!!
      Sta lavorando in silenzio da mesi al nuovo disco che porterà anche il nuovo tour! se nel frattempo riceve attestati di stima del genere, insieme ad artisti del calibro di Sangiorgi, è solo UN ONORE e una cosa unica!!!! ma l’invidia purtroppo è brutta!

      • luigi

        11 dicembre 2012 at 16:34

        Alessandra va avanti da sola ? ah ah ah ah ……………

        • ste

          11 dicembre 2012 at 18:41

          Scanina, vai a ridere altrove!

          • ste

            11 dicembre 2012 at 18:43

            Fortunatamente, a differenza vostra, io scrivo cose oggettive! Ma capisco, l’invidia vi sta lentamente accecando sempre più 😀

          • luigi

            11 dicembre 2012 at 19:12

            scanina? al limite scanino ,ma ripigliati ah ah ah ah

          • ste

            11 dicembre 2012 at 22:13

            Ripigliati te che non hai niente da fare che seguire gli articoli dell’amoroso per sfogarti!

  3. connie sr

    11 dicembre 2012 at 19:59

    “Diteci la vostra: siete -fans- della Amoroso e sarete presenti al concerto?”, domanda posta ai lettori dall’autrice del blog Sandra Scarpetti e mia risposta a lei sola (ovviamente astenersi tale Ste dal metterci il becco, i maleducati, gli impiccioni e chi non rispetta l’opinione altrui la scarto a priori): “Assolutamente no, non sono sua -fan- e non lo sarò mai e per nessuna ragione al mondo, con la crisi attuale e per riguardo verso chi ne sta pagando le conseguenze, non getterei mai i soldi per un concerto con una come la Amoroso, a Natale ci sono molte iniziative più valide e che soprattutto vanno a beneficio di chi ne ha bisogno”.

    • ste

      11 dicembre 2012 at 22:12

      Ma quindi?Ahahahahah se non ti piace e se sei una Scanina fnatica è normale che dici questo e che non vai a vedere Biagio Antonacci per lei! Perchè è un concerto di Biagio Antonacci se non l’avessi capito, che ospiterà Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Alessandra Amoroso per qualche duetto!!! Quindi che senso ha dire ciò che hai scritto? E’ come se io andassi negli articoli di scanu a scrivere “non mi piace e non andrò a vederlo”..quindi?
      Tra l’altro Alessandra Amoroso il 22 dicembre terrà un evento a sfondo benefico a Lecce, organizzato appositamente per raccogliere fondi per un bambino malato che segue da anni!!!!!!!quindi non parlare di eventi benefici perchè lei ne fa fin troppi!

  4. ste

    11 dicembre 2012 at 22:27

    Ma io dico, pensare al proprio beniamino invece di cercare tutti gli articoli dell’Amoroso per rompere le scatole? Ecco perchè non vanno avanti ma solo indietro!
    Insopportabili proprio!

  5. ROBY

    12 dicembre 2012 at 10:40

    mi limito a una rettifica : non ha vinto amici sul compagno Valerio , ma ha rubato a Valerio

    comunque Biagio mi piace , ma con questo invito alla raccomandata n 1 , un pò mi è scaduto . ,
    per ste : ho travato quest’articolo cercando notizie su Valerio , diversamente non me lo sarei mai letto ,a me della rana non me ne frega un bel niente , ma lui viene citato

  6. ste

    12 dicembre 2012 at 13:01

    Scusate, esiste la moderazione dei commenti e poi postate quelli offensivi della scanina roby di turno???

    • luigi

      12 dicembre 2012 at 16:49

      ma basta

      • ste

        12 dicembre 2012 at 17:03

        Basta te!Io sono nell’articolo dell’artista che AMO. Voi a rompere le scatole!

  7. connie sr

    12 dicembre 2012 at 19:42

    A me della Amoroso non frega un tubastro, per prima cosa, ho letto perchè si parlava anche di Antonacci, che ho già sentito “live”, non ho invidia per nessuno (non faccio la cantante e professionalmente mi ritengo più che realizzata), semmai compatisco la povertà concettuale e di spirito e la pochezza di taluni, in aggiunta non mi piace per niente Sangiorgi e sono liberissima di dirlo alla faccia di tutto e tutti.

  8. connie sr

    12 dicembre 2012 at 19:58

    Le somme devolute in determinate occasioni, fra cui il Natale: lo faccio direttamente alle associazioni più accreditate, che non hanno bisogno di avere fra i piedi giornalisti e fotografi o personaggi da rotocalco che prestano la loro immagine al solo scopo di essere al centro dell’attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top