Connect with us

Amici

Alessandra Amoroso sul set di Vivere a colori: con lei un ex di Amici

alessandra amoroso video vivere a coloriAlessandra Amoroso sul set a Roma: il video di Vivere a colori

Alessandra Amoroso colleziona un successo dietro l’altro! L’ultimo album Vivere a colori ha, da tempo, raggiunto il vertice delle classifiche e il primo singolo, Comunque andare, ha superato su youtube le 29.000.000 visualizzazioni. Alessandrina in questo periodo è impegnatissima, la partecipazione alle varie manifestazioni canore dell’estate, come gli MTV Awards e il Coca-Cola Summer festival, le sta portando via tantissimo tempo ma lei non si stanca mai ed è sempre a lavoro. In questi giorni è a Roma per le riprese del video di Vivere a colori, tantissimi gli avvistamenti per le vie del centro storico. L’Amoroso è entusiasta di questo nuovo progetto e qualche giorno fa, sui social, l’aveva annunciato al suo pubblico: “Giorni intensi ed emozionanti, ma felice di regalarvi un nuovo video ed una sorpresa, spero vi piaccia… per un’estate da vivere a colori…“.

Alessandra Amoroso e Michele Lanzeroti: insieme per Vivere a colori

L’entusiasmo dei fan per il nuovo video di Alessandra Amoroso è alle stelle, numerosissime le manifestazioni di affetto per la cantante. La direzione artistica del videoclip è a cura di Giuliano e Veronica Peparini che, dopo la conclusione di Amici, hanno deciso, per la prima volta, di dedicarsi alla collaborazione con Alessandra. La sorpresa più grande è relativa alla partecipazione di un ex allievo di questa edizione di Amici, Michele Lanzeroti. È la stessa Alessandra a rivelarlo, postando una foto che la ritrae con tutto il gruppo di lavoro e fra i partecipanti c’è Michele Lanzeroti, così come gli altri ballerini, indossa un completo scuro ed ha i capelli colorati, in sintonia con il testo del brano che richiama una vita che va vissuta a colori. Michele non è nuovo ai videoclip, ricordiamo la sua partecipazione al video di Elisa, Love me forever, assieme anche a Patrizio Ratto, che gli è valsa tantissimi complimenti.

Vivere a colori di Alessandra Amoroso: le riprese sono in corso

Il video di Vivere a colori si preannuncia un successo e non solo per la partecipazione dei fratelli Peparini, di per sé garanzia di riuscita. L’atmosfera di amicizia e spensieratezza che si è creata sul set, e che trapela dalle prime immagini, sicuramente contribuirà alla resa del progetto. Non ci resta che attendere. Siamo certi che, anche questa volta, Alessandrina ci deluderà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top