Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso, subito prima pensando a Sanremo

alessandra amorosoALESSANDRA AMOROSO PRIMA NELLA CLASSIFICA FIMIAlessandra Amoroso continua a confermare il suo successo e dopo aver trionfato prima ad Amici 11 e poi ai Wind Music Awards con “Ancora di più – Cinque passi in più”, va direttamente al vertice della classifica degli album più venduti. Proprio ad Amici, Alessandra aveva presentato il singolo “Ciao”, primo nella lista dei brani piu’ scaricati da iTunes. Il disco contiene, come vi avevamo anticipato, i cinque pezzi pubblicati a Dicembre (Prenditi cura di me, E’ vero che vuoi restare, Ti aspetto, L’altra metà di te, Succede) e tre nuovi inediti, tra cui il singolo di lancio, la title-track Ancora di più e La volta buona.

ALESSANDRA AMOROSO PENSA A SANREMO – Dopo aver conquistato l’Arena di Verona e la vetta della classifica degli album più venduti, Alessandra pensa anche a conquistare un palco ancora più prestigioso. Un palco a cui tutti i cantanti aspirano: quello del Teatro Ariston. Dopo aver calcato il palco del famoso teatro cantando in duetto prima con Valerio Scanu e poi con Emma Marrone contribuendo alla loro vittoria finale, ora, per Alessandra è arrivato il momento di puntare al Festival di Sanremo come cantante in gara e non più solo come ospite. Alessandra, infatti, è convinta che prima o poi, ogni artista debba provare l’emozione di arrivare al Festival di Sanremo. E se fin’ora non si era mai sentita pronta per salire sul palco del teatro della musica per eccellenza, ora, invece sembra arrivato il momento giusto. Del resto, la carriera di Alessandra sin dalla sua vittoria ad Amici nel 2009 è stata ricca di favolosi successi a cui, però, manca proprio quello del Festival di Sanremo. L’ipotesi quindi che la Amoroso possa arrivare a Sanremo nell’edizione 2013 sono molto alte. Secondo i bene informati, ci potrebbe essere un duetto proprio tra le due amiche salentine quest’anno sul palco dell’Ariston, ma tutto è ancora non definitivo.

ALESSANDRA CONSOLA EMMA – Nel frattempo, Alessandra in un’intervista invita Emma, con la quale realizzerà il concerto previsto in caso di vittoria ad Amici, all’Arena di Verona il prossimo mese, a divertirsi e a mettersi alla ricerca di un nuovo amore. L’amicizia tra Alessandra ed Emma non prevede rivalità come hanno dimostrato nella finale di Amici. Poterle vedere nuovamente insieme sul palco del teatro Ariston, sarebbe l’ennesimo regalo che Emma e Alessandra farebbero ai loro innumerevoli fans che non le abbandonano mai.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top