Connect with us

Musica

Alessandra Amoroso sta male: le ultime parole prima dell’operazione

Alessandra-AmorosoAlessandra Amoroso: le ultime dichiarazioni prima dell’operazione

Momenti difficili per Alessandra Amoroso, une delle cantanti più amate in Italia. L’interprete lanciata da Maria de Filippi si sottoporrà in giornata ad un intervento alle corde vocali e, prima di entrare in sala operatoria, l’Amoroso ha deciso di lasciare un messaggio a tutti i suoi fan, che per lei sono come una seconda famiglia.Mangiato come una p***a perché dopo le 00.00 non potevo ingerire nulla, fumato l’ultima sigaretta sperando di poter dire l’ultima della mia vita. Ho letto qualsiasi vostro commento. Mi sento forte, mi sento un leone, sento il vostro amore per me, le vostre energie!!! Ci ho messo 7 anni…tanta gente si è persa per strada, altri hanno giudicato credendo che non potesse essere vero, io ho combattuto per voi e con voi…e adesso siamo qui come una grande famiglia a tenerci la mano!” scrive Alessandra Amoroso su Instagram, per niente intimorita dalla grande battaglia che deve intraprendere.

Alessandra Amoroso sta male: il sostegno dei fan

#grazie e #sorrideresempre, sono questi gli hastag usati da Alessandra Amoroso per il suo ultimo messaggio rivolto ai fan, prima dell’operazione alle corde vocali che dovrà sostenere. Un problema che colpisce molti cantanti e che sfortunatamente ha portato Alessandra ad annullare i suoi impegni in Messico, dove si era recata per intraprendere una carriera in Sud America. L’Amoroso, infatti, sta per lanciare sul mercato discografico messicano un album interamente in spagnolo: il tutto era già stato anticipato da Grido y no me escuchas, la versione latina del brano Urlo e Non mi senti, scritta da Kekko dei Modà. 

Alessandra Amoroso: l’annuncio che nessuno si aspettava

Una novità che nessuno si sarebbe mai aspettato: Alessandra Amoroso ha un problema alle corde vocali e dovrà subire un’operazione. Solo qualche giorno fa la cantante si stava rilassando al mare con degli amici e ora deve ritrovarsi a fare i conti con una nuova sfida. Alessandra, però, sta affrontando tutto con tranquillità e grande serenità e noi non possiamo che augurarle un grosso in bocca al lupo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top