Connect with us

Musica

Alessandra Amoroso sta ancora male: le parole della Mannoia

Fiorella Mannoia e Alessandra AmorosoFiorella Mannoia svela la verità sulla convalescenza di Alessandra Amoroso

Un legame professionale ed umano quello che unisce le cantanti Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso. Nelle ore scorse, la Mannoia ha scritto un post su Facebook annunciando che la convalescenza della Amoroso sarà più lunga del previsto. La cantante di Immobile ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, come saprete, è stata operata alla fine di luglio per asportare due noduli alle corde vocali. Questa operazione l’ha anche costretta ad anticipare il suo ritorno dal Messico, dove si era recata per lavoro. Proprio lì i suoi problemi alla voce sono peggiorati e le è stata consigliata l’operazione. Nonostante le sue condizioni siano buone, come ha scritto la sua amica Fiorella Mannoia la convalescenza durerà ancora un po’.

Alessandra Amoroso non canterà a Verona con la Mannoia

Questo impedirà ad Alessandra Amoroso di salire sul palco insieme alla cantante di Quello che le donne non dicono il 7 settembre all’Arena di Verona. Infatti, Fiorella Mannoia celebrerà i suoi 40 anni di musica insieme a tanti ospiti e avrebbe voluto che la Amoroso fosse con lei per intonare le note di La sera dei miracoli. La Mannoia si è detta dispiaciuta ma, al tempo stesso, sa che l’amica le starà vicina in questo importantissimo momento per lei. Infatti, Alessandra sarà comunque presente a Verona e parteciperà alla grande festa per Fiorella. Alla fine del post, la Mannoia ha augurato all’amica di rimettersi presto per far riascoltare ai suoi fan la sua voce che sarà sicuramente più bella di prima.

Alessandra Amoroso presente a Verona

Non si è fatta aspettare la risposta di Alessandra Amoroso che ha confermato la sua presenza all’evento per festeggiare insieme a lei e alle persone che la amano. Ha concluso il post su Facebook con un “ti voglio bene”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top