Connect with us

Amici

Alessandra Amoroso: spunta un nuovo tatuaggio (FOTO), ma cosa c’è scritto?

alessandra amoroso nuovo tatuaggio foto

ALESSANDRA AMOROSO – Continua l’avventura oltre oceano di Alessandra Amoroso, la vincitrice di Amici 11 categoria big. La cantante pugliese è volata in America per perfezionare il suo inglese e fare un’esperienza diversa. I fan non devono temere, perché il ritorno di Alessandra Amoroso è previsto a breve. Twitter e Facebook per Alessandra sono un modo per rimanere sempre in contatto con tutti i suoi sostenitori, che sono davvero tanti. Quotidianamente aggiorna le sue pagine e si confida con i fan. Li assicura, li informa e li ringrazia ad ogni occasione. L’ultimo tweet risale a ieri sera. Alessandra Amoroso ha detto ai fan che oggi farà visita alla Casa Bianca e passerà l’intera giornata da turista, sperando che abbiano il wifi per continuare a postare foto sui luoghi che visita.

ALESSANDRA AMOROSO NUOVO TATUAGGIO – E proprio nell’ultima foto pubblicata appare un nuovo tatuaggio sul polso sinistro della cantante. Dalla foto purtroppo non si riesce a capire cosa si è fatta tatuare, ma lo scopriremo presto. In Italia, in attesa del suo ritorno, è iniziato il count down per il concerto all’Arena di Verona che Alessandra Amoroso terrà con l’amica e collega Emma Marrone. Come ricorderete tutti prima dell’annuncio della vincitrice di Amici 11 da parte di Maria De Filippi, le ragazze avevano deciso di dividersi il premio per accontentare tutti i fan. E così è stato. Il concerto evento è in programma per il prossimo 5 Settembre. E’ caccia al biglietto e i più fortunati e veloci ci sono già accaparrati un posto in prima fila. L’organizzazione dell’evento e dei tagliandi è stata affidata esclusivamente a compagnie di autobus che organizzano gli spostamenti.

ALESSANDRA AMOROSO EMMA MARRONE – Dopo l’iniziale black out del sito e l’impossibilità di comunicare con le compagnie di trasporto, sembra che la situazione sia stata completamente ripristinata ed è caccia agli ultimi biglietti. Si prospetta un’Arena di Verona gremita, come nelle migliori occasioni. Noi non vediamo l’ora di vederle insieme sul palco perché Alessandra e Emma sono un’esplosione di energia e talento.

2 Comments

2 Comments

  1. GIOVANNI

    28 luglio 2012 at 18:56

    COME VORREI ANDARCI
    LE AMO ENTRAMBE E NON SO CHI MI PIACE DI PIU’

  2. Martii.L'amorosinaBrown

    29 luglio 2012 at 22:09

    Ale ha detto che il tattoo l’ha fatto x il suo migliore amico 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top