Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso sposa il fidanzato: i dettagli del matrimonio

alessandra-amorosoAlessandra Amoroso si sposa con il fidanzato: matrimonio nel 2018

Amore a gonfie vele per Alessandra Amoroso che sarebbe pronta a sposare il fidanzato Stefano nel 2018. Ad annunciarlo il settimanale Oggi, che riporta nuovi dettagli di un gossip che nell’ambiente della musica e della tv circola ormai da mesi. ” Sembra che i due piccioncini siano pronti a convolare a nozze e che l’evento sarà celebrato su una spiaggia salentina a inizio estate 2018. Nel frattempo la cantante starebbe anche pensando di allargare la famiglia…” si legge sulla popolare rivista.

Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano: amore a gonfie vele

Inizialmente si parlava dell’estate 2017 per il matrimonio di Alessandra Amoroso ma ora, complice i numerosi impegni di lavoro dell’interprete, la data è slittata di un anno. Del resto la pupilla di Maria De Filippi non ha mai nascosto di voler diventare presto moglie e mamma e l’ultima confessione in merito è avvenuta a Verissimo quando, nel salotto di Silvia Toffanin, l’artista salentina ha confessato: “È stato fantastico diventare zia e anch’io potrei essere pronta, in futuro, a diventare mamma. Ora bisogna aspettare un attimo, è ancora il momento di trottare, ma quando sarà ho già deciso che mi prenderò del tempo per dedicarmici”.

Alessandra Amoroso innamorata: chi è il fidanzato Stefano

Il fidanzato di Alessandra Amoroso è un produttore e manager musicale: l’amore tra i due è scoppiato un anno fa, dietro le quinte di Amici. Stefano è circa dieci anni più grande della cantante e la coppia già convive a Roma. “Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere. Faccio le corna, ma è un periodo sereno. Di felicità. In realtà desidero le nozze e un figlio da sempre. Spero arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Poi dalla mia c’è che ho una famiglia radicata” ha spiegato tempo fa la giovane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top