Connect with us

Gossip

Alessandra Amoroso: sposa con Luca (FOTO) su Twitter

alessandra amorosoALESSANDRA AMOROSO SI SPOSAAlessandra Amoroso con uno splendido abito da sposa, con un mega bouquet e l’acconciatura da cerimonia, accanto al suo fidanzato di sempre Luca De Salvatore. La foto delle nozze è stata postata su Twitter dalla cantante stessa e ha subito scatenato i commenti dei fans che si sono subito prodigati in auguri e congratulazioni oltre a vari messaggi di felicità per le nozze della loro beniamina. Tutto vero hanno pensato i followers della Amoroso guardando le foto ma ben presto il trucco è stato svelato.

ALESSANDRA AMOROSO E LUCA DE SALVATORE – A rivelare il trucco è stata la stessa Alessandra Amoroso:  “Beh spero che ugg si possa realizzare!!! sembra vera cavolo…ahahha”. Niente nozze, dunque. La foto è un fotomontaggio anche se col fidanzato si parla da tanto di matrimonio e di un futuro insieme. Alessandra e Luca stanno insieme ormai da anni e il loro è un rapporto stabile. La Amoroso definisce la loro relazione quasi banale perchè oltre a stere insieme da tanti anni, lavorano fianco al fianco e non si separano mai. Insieme sono molto complici e condividono tutto. Alessandra, infatti, ha deciso di portarlo con sè a New York dove sta trascorrendo le vacanze estive tra gli studi di gospel e un lavoro in un bar americano. Con Luca che le fa anche da assistente vive ogni secondo della sua vita e “di tanto in tanto sogno di portarlo all’altare”, confessa la cantante. Che poi scrive rivolgendosi ai fan: “Un matrimonio solo per voi fan…ahahahaha!!!dove vi metto?!ahahaha”. L’amore, per Alessandra, è ai primi posti della sua vita. Così come la sua famiglia. Senza il suo fidanzato e la sua famiglia non sarebbe mai riuscita ad affrotnare gli enormi cambiamenti che la sua vita ha subito negli ultimi tre anni.

ALESSANDRA AMOROSO CONCERTO ARENA DI VERONA – Mentre la cantante cinguetta e manda scatti dalla Grande Mela mattina e sera, è stata ufficializzata la data del concerto che Alessandra Amoroso terrà all’Arena di Verona con Emma Marrone. Il concerto, premio per la vittoria ad Amici , si terrà il 5 settembre prossimo. Le colleghe-amiche, grazie al ritorno di Alessandra Amoroso e alla pausa dal tour di Emma Marrone, faranno incontrare le loro voci per una sera. Stando alle anticipazioni, ci saranno molteplici duetti: lo spettacolo sarà ripreso dalle videocamere di Mediaset. Ancora non è stato deciso se ci sarà una diretta televisiva o se la messa in onda avverrà in differita.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top